1.     Mi trovi su: Homepage #9218623
    Se siete entrati vuol dire che siete fan Di Op o ne avete uno,Oggi si parla del capitolo dragon rising,Il primo approdato sulle console next gen,é un titolo di fine 2009 con tanto di trofei a seguito e molta,molta strategia nel suo bagaglio :D.
    Il gioco di per sè non è un capolavoro grafico ma in compenso riesce a riprodurre in modo a dir poco spettacolare ambientazioni e Alberi(sembra nation geographic :ohmy:)purtroppo i modelli dei personaggi risultano discreti,mentre i volti sono riciclati per i soldati e per i nemici sono pressochè identici.Si presenta come Fps classico ma di Fps ha solo le armi(riprodotte in modo Eccellente)ma Non pensate A COD ma a un Fps hardcore che terrà impegnati a lungo gli amanti degli Fps ''ragionati'' un pò come battlefield ma in versione hardocore(Velo assicuro bisognerà impegnarsi un pò :winkie2:).Per quanto riguarda la solidità e fluidità il gioco raggiunge il top,il titolo codemasters è davvero curato e fluido,tanto da sembrare in una vera e propria GUERRA,il comparto animazione fa eccellentemente il suo dovere tanto che vi sembrerà di essere davvero con un piede nella fossa o di essere stanchi dopo 1km percorso come Usain bolt.Già i km sono tanti in una mappa(completamente esplorabile,un free roaming.....quasi :winkie2:)Dove avrai veicoli per cui ci vorrà un patente(li hanno resi fin troppo realistici,certo non avranno freni di macchine alla Dirt 3 ma Non frenano proprio...)Che sono Ben fatti,sopratutto elicotteri e jeep,lasciamo perdere i carri che hanno modelli sgranati :pukey:.Per la longevità opterei voto alto anche perchè la difficolta è una ed è gia ad un massimo livello,poi il livello estremo,secondo e ultimo,non è che la stessa difficoltà senza indicazione su schermo.....Passiamo ai voti !!!!!!!!!!!!!!
    Voti
    Grafica 69:Va bene il paesaggio ma i volti sono quelli di MGs1
    Sonoro 98:Musiche orientali Fantastiche o meglio ASSURDE.
    Divertimento 80:SOLO per appassionati,o per sfegatati si Fps.
    Longevità 85:Una difficoltà,12 missioni,lascia perdere l'online fino a 8 player,una specie di scontro con Bot e non online.....

Tot 84:Bello se ami gli fps e ancora bello se cerchi sfide toste ma non romanzate,Sei quello che Sei MARINES!!! Hoo-Ah :winkie2:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9218624
    Recensione un po incasinata e confusionaria, dovresti scrivere un po meglio, ci sono diversi errori di punteggiatura e ortografici che fanno risultare la lettura un po pesante e per l'appunto confusionaria.

Io alzerei un po il voto alla grafica 69 è davvero troppo basso e anche al divertimento che merita qualcosina in più, io l'ho finito proprio l'altro giorno e ne sono rimasto colpito in modo positivo, ho anche Red River già, ma penso che lo inizierò più in là.

Op:dragon rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina