1.     Mi trovi su: Homepage #9218643
    Ciao a tutti :D
    Mi sono appena presentato nell'altra sezione scrivendo anche alcune idee del videogioco che ho 'immaginato' e le riporto anche qui per avere più commenti... buona lettura e non dimenticate di dire cosa ne pensate, mi raccomando! :D
    IL MIO VIDEOGIOCO.
    Devo prima dirvi (o meglio scrivervi) che sono un grande fan dei Film Horror Slasher (assassino che squarta tutti con un coltello o simili, per chi non lo sapesse) e per caso un giorno mi sono messo a pensare come sarebbe stato un videogioco ispirato a uno dei miei Film Horror preferiti, ovvero Scream.
    Avevo pensato a un gioco stile Open World (o Free Roaming) con la stupenda grafica di L.A. Noire (mio prossimo acquisto, tra l'altro) e l'intera città di New York ben ricostruita e molto ampia (lo so, lo so... il Film è ambientato a Woodsboro, ma questo non è il film e, sinceramente, Woodsboro non mi piace XD) e la possibilità di scegliere tra un personaggio maschile (tipo, non so, uno studente liceale o universitario che è amico di quasi tutte le vittime del Killer) e un personaggio femminile (lo stesso del maschio cioè studente amica di quasi tutte le vittime) e, come ho scritto, gli amici del nostro personaggio saranno uccisi uno ad uno e noi scapperemo 2-3 volte dal coltello del Killer. La stampa e la polizia ci prenderanno di mira; la polizia perché (dato che noi eravamo in quasi tutte le scene del crimine poco prima dell'arrivo della polizia) crede che siamo il Killer, dalla stampa perchè il TG locale è in crisi e una giornalista (un po' stronzetta) ci fa diventare il protagonista del suo TG. Sarà nostra la scelta di dare notizie al TG o meno e di collaborare con la Polizia o meno. Alla fine i due personaggi (il maschio e la femmina) sono gli ultimi sopravvissuti e vanno al cinema con due amici. Gli amici vengono uccisi e l'altro scompare (se avete scelto la femmina scompare il maschio e viceversa) alla fine arriva lo sceriffo a cui è stato assegnato il caso del Killer che cerca di salvarvi. Lo sceriffo dice che il Killer è l'altro personaggio e una volta che questo si presenta davanti a voi sarà vostra la scelta di ucciderlo o meno. Se doveste scegliere di risparmiarlo, lo sceriffo vi toglierà la pistola e ucciderà il personaggio rivelandosi il Killer. Dopo un combattimento tra il vostro personaggio e lo sceriffo/killer arriva la giornalista e fa fuori lo sceriffo con un colpo di pistola. La verità viene a galla e il gioco finisce.

Perché non scrivete anche voi il videogioco che avete in mente e che vorreste giocare un giorno? :D

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9218644
    io mi immagino un gioco racing, un po' sullo stile di fat and furious...
    sparatorie a go-go, bolidi da milioni di Euri (:lol:), sabotaggi alle auto nemiche in piena notte, e non solo fasi di guida (nos a volontà, con derapate al limite dell'irreale), ma anche fasi in cui è necessario scappare, nascondersi dai nemici, che ci vogliono fare secchi, perchè vogliono vincere la gara finale (che sarebbe poi l'obbiettivo finale del gioco), ucciderli a colpi di fucile, etc...
    :lol:
    che ve ne pare??:lol:

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9218646
    Alcatrazio mi immagino un gioco racing, un po' sullo stile di fat and furious...
    sparatorie a go-go, bolidi da milioni di Euri (:lol:), sabotaggi alle auto nemiche in piena notte, e non solo fasi di guida (nos a volontà, con derapate al limite dell'irreale), ma anche fasi in cui è necessario scappare, nascondersi dai nemici, che ci vogliono fare secchi, perchè vogliono vincere la gara finale (che sarebbe poi l'obbiettivo finale del gioco), ucciderli a colpi di fucile, etc...
    :lol:
    che ve ne pare??:lol:

:lol::lol::lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9218648
    una specie di gran turismo ma con la possibilità di crearsi da soli i pezzi e le auto modificati (disegnarsi le minigonne, i paraurti, gli alettoni, i cofani ecc...) e inoltre con la possibilità di elaborare illimitatamente tutte le auto che si vogliono. poi inoltre di giocare su sterrato e su neve (su gran turismo 5 c'è ma nn è molto bella)

METAL IS A RELIGION
    KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO*

Giocando:Fallout 3 CoD Black Ops
    Platinando:CoD MW2 (beginning) Resistance 2 (si fa x dire) CoD Black Ops ma devo ritrovare la voglia

Sessioni di cazzeggio quotidiano sul retro
  5.     Mi trovi su: Homepage #9218650
    a me piacerebbe un gioco senza trama, ma dove puoi fare quello che vuoi, proprio tutto, TUTTO! tipo apri il menu e scrivi "zombie" e appaiono, oppure scrivi "fucile portali" e ti appare il fucile di portal nel equippaggiamento, ti crei il personaggio da zero, e puoi decidere quando vuoi se giocare in prima o terza persona

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  6.     Mi trovi su: Homepage #9218651
    kakashi75802a me piacerebbe un gioco senza trama, ma dove puoi fare quello che vuoi, proprio tutto, TUTTO! tipo apri il menu e scrivi "zombie" e appaiono, oppure scrivi "fucile portali" e ti appare il fucile di portal nel equippaggiamento, ti crei il personaggio da zero, e puoi decidere quando vuoi se giocare in prima o terza persona

Penso che per ps3 non uscirà mai :lol:
    Comunque esiste già una cosa del genere per nintendo ds e si chiama scribblenuts anche se non è molto bello :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #9218652
    kakashi75802a me piacerebbe un gioco senza trama, ma dove puoi fare quello che vuoi, proprio tutto, TUTTO! tipo apri il menu e scrivi "zombie" e appaiono, oppure scrivi "fucile portali" e ti appare il fucile di portal nel equippaggiamento, ti crei il personaggio da zero, e puoi decidere quando vuoi se giocare in prima o terza persona

Eccoti accontentato.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  8.     Mi trovi su: Homepage #9218654
    Alcatrazammetti che il mio gioco è strafigo!:lol::lol::lol:

Credo volesse dirti che hai scritto "Grasso e furioso". :lol:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  9.     Mi trovi su: Homepage #9218656
    Io vorrei un gioco dove si può non incontrare il Nemesis :lol:
    A parte gli scherzi io vorrei un gioco (può essere Fps o altro tipo Infamous o Prototype) dove tu sei in una stanza enorme e ,indossando una tuta, ogni tuo movimento del corpo si sincronizza nel gioco in tempo reale.
    Sarrebbe figo saltare sulle torri,facendo fatica :lol:,in Assassin's Creed

/Ed ecco a voi le mitiche idee partorite dal mio cervellooo :D

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  10.     Mi trovi su: Homepage #9218657
    Duke NukemEccoti accontentato.

Ma questo è un eccezione :lol:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]

Il mio videogioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina