1.     Mi trovi su: Homepage #9218666
    Girando su internet ho trovato questo...inizialmente credevo fosse un tributo dei fan verso l'amato eroe fiorentino, ma quando ho realizzato che si trattava di un libro vero e proprio, della storia del giovane, diciassettenne Ezio sono rimasto a bocca aperta :D
    So che è uscito un anno fa e quindi, probabilmente, alcuni di voi già lo conoscono, ma io l'ho scoperto oggi e volevo metterne al corrente chi non lo sapesse e che, come me, ma la saga di Assassin's Creed :smile:
    Se cercate su internet è anche possibile trovarne il primo capitolo in pdf :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  2.     Mi trovi su: Homepage #9218668
    Purtroppo non è la traduzione che è penosa in quanto corretta, è la nostra lingua che la fa sembrare brutta XD
    Comunque lo so, sto aspettando che arrivi alla Feltrinelli della mia stupida città per andare a comprarli :001_tt1:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  3.     Mi trovi su: Homepage #9218669
    Simons93Purtroppo non è la traduzione che è penosa in quanto corretta, è la nostra lingua che la fa sembrare brutta XD
    Comunque lo so, sto aspettando che arrivi alla Feltrinelli della mia stupida città per andare a comprarli :001_tt1:

idem XD ( che palle con sti dieci caratteri... :nosmile:)
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!

Assassin's Creed: Rinascimento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina