1.     Mi trovi su: Homepage #9218671
    Salve a tutti!!
    Da ieri sera ogni volta che tento di soncronizzare i trofei con il server del PSN,la percentuale arriva a 17% molto lentamente e poi mi da l'errore 80022D68...
    Non capisco la causa,ho altri account e ho provato anche con loro a fare la sinconizzazione ma va perfettamente,da 0 a 100% in meno di 5 secondi...

Non capisco quale sia la causa,ho scaricato 2 dei 3 giochi della collection HD di splinter cel e da quando ho guadagnato alcuni trofei di questi 2 giochi ha cominciato a darmi questo problema...ma non vorrei azzardarmi a dire che la causa sia splinter cell,perchè i giochi che ho scaricato vanno perfettamente (apparte qualche bug del gioco stesso)

Mi date una mano? :bored:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9218672
    Appessionato 94Salve a tutti!!
    Da ieri sera ogni volta che tento di soncronizzare i trofei con il server del PSN,la percentuale arriva a 17% molto lentamente e poi mi da l'errore 80022D68...
    Non capisco la causa,ho altri account e ho provato anche con loro a fare la sinconizzazione ma va perfettamente,da 0 a 100% in meno di 5 secondi...

Non capisco quale sia la causa,ho scaricato 2 dei 3 giochi della collection HD di splinter cel e da quando ho guadagnato alcuni trofei di questi 2 giochi ha cominciato a darmi questo problema...ma non vorrei azzardarmi a dire che la causa sia splinter cell,perchè i giochi che ho scaricato vanno perfettamente (apparte qualche bug del gioco stesso)

Mi date una mano? :bored:

io nn ho provato ma se lo da pure a me sara' un errore temporaneo :closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9218677
    Appessionato 94Confermo purtroppo,è splinter cell il problema :(

Ho giocato su un altro profilo,anche se arriva al 100% ma mi da lo stessissimo errore,spero esca una patch :S

prova a cancellarlo e riscaricarlo, se non funge nemmeno così, è un problema del gioco, ma mi sembra strano che influisca con la sincronizzazione dei trofei.....

4.     Mi trovi su: Homepage #9218678
    alucardprova a cancellarlo e riscaricarlo, se non funge nemmeno così, è un problema del gioco, ma mi sembra strano che influisca con la sincronizzazione dei trofei.....

Non è un problema del gioco ma dei trofei,non serve a nulla cancellarlo...perchè anche se lo cancellassi i trofei rimangono nella bacheca e siamo sempre allo stesso punto:pukey:

Errore PS3 80022D68 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina