1.     Mi trovi su: Homepage #9218679
    Ciao a tutti :D
    Oggi volevo condividere con voi la recensione di Assassin's Creed e le mie prime impressioni su Assassin's Creed II che ho iniziato da poco.
    ASSASSIN'S CREED
    Il gioco inizia con un tentativo (andato a male) di accedere a un ricordo della vita di Altair (che poi sarà il livello finale del gioco). Altair non è altri che un antenato di Desmond Miles vissuto 1000 anni prima. (Non continuo a fare spoiler XD) La grafica si rivela subito abbastanza all'avanguardia (per il 2007, anche se c'era Uncharted che era molto meglio.) soprattutto quella ambientale, mentre i personaggi sono 'passabili' o poco più. La storia è fantastica ma presenta comunque parecchi frangenti ripetitivi (vai nella città, cerca i punti panoramici, uccidi e torna a Masyaf... questo per 5 livelli consecutivi). Nel corso della storia rifletteremo sugli errori commessi da Altair, impareremo a comportarci secondo il credo e saliremo man mano di grado uccidendo i numerosi bersagli templari. I nemici degli assassini sono infatti i templari e un templare si rivelarà proprio il nostro
    maestro Al Mualim 
    che dovremo uccidere per entrare in possesso
    della mela dell'eden
    e diventare
    Gran Maestro degli Assassini.
    . Quindi da questo Assassin's Creed sono stato un po' deluso dalla Grafica dei personaggi e un po' dalla ripetitività delle missioni e quindi della storia. Voto: 86
    ASSASSIN'S CREED II: Prime Impressioni.
    Il gioco si dimostra fin da subito migliore del predecessore sia graficamente (anche se ci sono diverse sbavature grafiche evidenti, come le labbra di Lucy all'inizio o le mani di tutti i personaggi che sono davvero orribili, come il video della nascita di Ezio che alcuni dicono che sia stato fatto con la grafica del primo episodio poiché doveva essere inserito proprio in esso.Ma io non ci credo XD. Anche la grafica ambientale è NOTEVOLMENTE migliorata) sia come giocabilità (muoversi con l'occhio dell'acquila attivato o la nuova visuale dei combattimenti), ma anche come varietà infatti il gioco non si soffermerà sulle solite missioni ripetitive del primo capitolo ma avrà tanta, tanta varietà come il dover rimodernare Monteriggioni oppure come comprare tante cose con i fiorini che man mano guadagneremo. Per ora il voto è 90... tra pochi giorni la recensione.

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9218681
    Concordo pienamente. Anche sul voto del primo visto che nonostante sia ripetitivo alla massima potenza è comunque un gioco che ha fatto la storia, almeno durante questa generazione.:closedeyes:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9218683
    TheGamerCiao a tutti :D
    Oggi volevo condividere con voi la recensione di Assassin's Creed e le mie prime impressioni su Assassin's Creed II che ho iniziato da poco.
    ASSASSIN'S CREED
    Il gioco inizia con un tentativo (andato a male) di accedere a un ricordo della vita di Altair (che poi sarà il livello finale del gioco). Altair non è altri che un antenato di Desmond Miles vissuto 1000 anni prima. (Non continuo a fare spoiler XD) La grafica si rivela subito abbastanza all'avanguardia (per il 2007, anche se c'era Uncharted che era molto meglio.) soprattutto quella ambientale, mentre i personaggi sono 'passabili' o poco più. La storia è fantastica ma presenta comunque parecchi frangenti ripetitivi (vai nella città, cerca i punti panoramici, uccidi e torna a Masyaf... questo per 5 livelli consecutivi). Nel corso della storia rifletteremo sugli errori commessi da Altair, impareremo a comportarci secondo il credo e saliremo man mano di grado uccidendo i numerosi bersagli templari. I nemici degli assassini sono infatti i templari e un templare si rivelarà proprio il nostro
    maestro Al Mualim 
    della mela dell'eden
    e diventare
    . Quindi da questo Assassin's Creed sono stato un po' deluso dalla Grafica dei personaggi e un po' dalla ripetitività delle missioni e quindi della storia. Voto: 86
    Il gioco si dimostra fin da subito migliore del predecessore sia graficamente (anche se ci sono diverse sbavature grafiche evidenti, come le labbra di Lucy all'inizio o le mani di tutti i personaggi che sono davvero orribili, come il video della nascita di Ezio che alcuni dicono che sia stato fatto con la grafica del primo episodio poiché doveva essere inserito proprio in esso.Ma io non ci credo XD. Anche la grafica ambientale è NOTEVOLMENTE migliorata) sia come giocabilità (muoversi con l'occhio dell'acquila attivato o la nuova visuale dei combattimenti), ma anche come varietà infatti il gioco non si soffermerà sulle solite missioni ripetitive del primo capitolo ma avrà tanta, tanta varietà come il dover rimodernare Monteriggioni oppure come comprare tante cose con i fiorini che man mano guadagneremo. Per ora il voto è 90... tra pochi giorni la recensione.

bella recensione davvero...complimenti!:)

Grazie Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9218684
    TheGamerCiao a tutti :D
    ASSASSIN'S CREED
    maestro Al Mualim 
    della mela dell'eden
    e diventare

Bella recensione, concordo su tutto.Per quanto riguarda il due l'ho finito in una settimana e concordo anche con le tue prime impressioni. Se vuoi leggi la mia rece su AC!
    LEGGETE E COMMENTATE LA MIA FF: LA VENDETTA DELL'ORGANIZZAZIONE SEGRETA.

ASSASSIN'S CREED
    -THE DINASTY OF ENGLAND-
    FF IN LAVORAZIONE :D...
    La realtà non tiene il confronto con la leggenda!
  5.     Mi trovi su: Homepage #9218687
    Sono d'accordo con te sulla ripetitività del gioco in sè (parlo del primo), ma mi trovi completamente in disaccordo sulla ripetitività della storia. Personalmente, credo che sia il più che degno primo capitolo della saga :smile:
    P.S. se ti sta piacendo il 2 aspetta di giocare a Brotherhood...ha fatto altri enormi passi in avanti rispetto al predecessore :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9218688
    Si, lo so. Brotherhood l'ho già comprato e non vedo l'ora di giocarci... l'ho solo provato (per vedere se GS non mi avesse fregato) e ho visto che la grafica è straordinaria! :D
    Grazie a tutti per i complimenti :)

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  7.     Mi trovi su: Homepage #9218689
    Oltre alla grafica che, nonostante sia eccezionale, ha alcuni grossolani difetti (alcune volte, soprattutto a cavallo, ci impiega un po' troppo a caricare alcuni frame e si blocca l'immagine) a me è piaciuta tantissimo l'idea della confraternita di Assassini...e anche il multiplayer che potrebbe sembrare inutile è abbastanza divertente :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"

Recensione di Assassin's Creed e prime impressioni su AC II

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina