1.     Mi trovi su: Homepage #9218752
    Ho notato che ultimamente (ma anche prima) i giochi usciti non sfruttano più il Sixaxis. Questa grande innovazione nata con PS3 è quasi scomparsa. Anche grandi giochi come LA NOIR non sanno cosa sia il Sixaxis.
    Voi cosa ne pensate? Se ne sono dimenticati o pensano che non serva a niente? E farà la stessa fine pure il Move?

2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9218753
    concordo su quello che hai detto... io spero vivamente che !rimettato" le funzioni del sixaxis... io personalmente lo adoro. mi ricordo di giochi vecchi in cui dovevi manovrare la freccia appena tirata con l'arco... semplicemente pazzesco.:closedeyes:
    per il move, mi auguro che facciano qualche gioco bello... e non il solito casual game sviluppato "alla ca**o".... ma un Gioco degno di essere chiamato così, con la G maiuscola.:closedeyes:

By Lampo
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9218754
    Dragon90Ho notato che ultimamente (ma anche prima) i giochi usciti non sfruttano più il Sixaxis. Questa grande innovazione nata con PS3 è quasi scomparsa. Anche grandi giochi come LA NOIR non sanno cosa sia il Sixaxis.
    Voi cosa ne pensate? Se ne sono dimenticati o pensano che non serva a niente? E farà la stessa fine pure il Move?

ciò che dici è vero, ma fanno eccezzione i giochi più recenti della sony: killzone 3 ed heavy rain ma anche altri fanno uso, in gran parte oppure solo occasionalmente, del sistema sixaxis.
    altre SH effettivamente non danno molto peso a questo sistema di controllo però sono quasi certo che a breve saranno sviluppati diversi giochi utilizzabili con lo SharpShooter (riconosciuto come il controller più preciso per sparare) e in alternativa a questo immagino adotteranno il sixaxis, quindi non credo che vengano abbandonate.
    "All females belong to my soft dic..tator"

4. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9218755
    Dragon90Ho notato che ultimamente (ma anche prima) i giochi usciti non sfruttano più il Sixaxis. Questa grande innovazione nata con PS3 è quasi scomparsa. Anche grandi giochi come LA NOIR non sanno cosa sia il Sixaxis.

Purtroppo è vero, il Sixaxis non viene più sfruttato :(, rimasi deluso da Uncharthed 2, speravo che anche nel secondo capitolo come nel primo si potesse usare, invece non c'era più.....Spero che per i prossimi giochi ci sarà di nuovo

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9218756

il sixaxis viene usato molto in gta4

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9218758
    Sinceramente non ne sento la mancanza.Uno dei pochi giochi che utilizzano i sensori di movimento è LAIR e vi assicuro che era ingiocabile (almeno finchè non hanno introdotto la possibilità di giocarlo con gli analogici tramite aggiornamento)

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Che fine ha fatto l'abilità del Sixaxis?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina