1.     Mi trovi su: Homepage #9218843
    Spero che qualcuno possa darmi info su questo tipo di problemache affligge la mia PS3 da 40 giga ormai da qualche giorno.

Dunque i problemi sono questi:
    -a volte , inserito il disco di gioco, schiaccio per avviarlo, parte la schermata nera, e poi resta nera, e non lo carica, e la play non si spegne nemmeno, perchè premendo il pulsante davanti d'accensione, fa qualche bip bip ma non si spegne, l'unico modo è da dietro, dal pulsante generale;

-a volte mentre sto giocando, si blocca tutto e di nuovo la play non si spegne nemmeno, perchè premendo il pulsante davanti d'accensione, fa qualche bip bip ma non si spegne, l'unico modo è da dietro, dal pulsante generale;

-a volte capita anche, che quando ho finito di giocare, premo il tasto ps del joistick, seleziono esci dal gioco, schermata nera e poi resta nera, e non lo carica, e la play non si spegne nemmeno, perchè premendo il pulsante davanti d'accensione, fa qualche bip bip ma non si spegne, l'unico modo è da dietro, dal pulsante generale.

Sto cominciando a preoccuparmi seriamente, qualcuno potrbbe dirmi come è risolvibile, se è risolvibile, o da cosa potrebbe essere causato?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #9218844
    fearSpero che qualcuno possa darmi info su questo tipo di problemache affligge la mia PS3 da 40 giga ormai da qualche giorno.

-a volte , inserito il disco di gioco, schiaccio per avviarlo, parte la schermata nera, e poi resta nera, e non lo carica, e la play non si spegne nemmeno, perchè premendo il pulsante davanti d'accensione, fa qualche bip bip ma non si spegne, l'unico modo è da dietro, dal pulsante generale;

-a volte mentre sto giocando, si blocca tutto e di nuovo la play non si spegne nemmeno, perchè premendo il pulsante davanti d'accensione, fa qualche bip bip ma non si spegne, l'unico modo è da dietro, dal pulsante generale;

-a volte capita anche, che quando ho finito di giocare, premo il tasto ps del joistick, seleziono esci dal gioco, schermata nera e poi resta nera, e non lo carica, e la play non si spegne nemmeno, perchè premendo il pulsante davanti d'accensione, fa qualche bip bip ma non si spegne, l'unico modo è da dietro, dal pulsante generale.

Sto cominciando a preoccuparmi seriamente, qualcuno potrbbe dirmi come è risolvibile, se è risolvibile, o da cosa potrebbe essere causato?

sul primo e sul terzo caso direi ke e un errore della play ke nn carica
    sul secondo penso sia un freeze della play ke avviene durante il gioco e nn e nulla d preoccupante...succede anke a me...
    nn saprei dirti cn esatteza una soluzione ma prova a giocare un po d meno e nn tenerla tanto accesa visto ke fa anke caldo e la fat e piu "sensibile"....comq ce una cosa ke nn devi mai fare:MAI STACCARE LA PRESA DELLA PLAY MENTRE QUESTA E IN FUNZIONE O KIUDERLA CN IL BOTTONE DIETRO!!!!!MAI!!!qualunque cosa succede!!!cosi la danneggi ancora d piu.....
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9218845
    fearSpero che qualcuno possa darmi info su questo tipo di problemache affligge la mia PS3 da 40 giga ormai da qualche giorno.

se ne sta per andare
    comincia a preparare 300 euro :D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9218846
    e come faccio a spegnerlaquando si pianta in quel modo?
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

5.     Mi trovi su: Homepage #9218850
    spero di no :mad2::cryin:, perchè è gia stata sostituita, non è quella che comprai all'inizio, mi venne sostituita con una nuova perchè si era rotto il lettore.

E poi ora mi viene il dubbio, prima del firmware 3.70, non mi ha mai dato questi problemi, ora dopo l'aggiornamento, ha cominciato ad avere problemi. Già una volta la sony ha messoun firmware con dei problemi, e non ne fece parola,

magari anche stavolta?????????:confused:

6.     Mi trovi su: Homepage #9218851
    fearspero di no :mad2::cryin:, perchè è gia stata sostituita, non è quella che comprai all'inizio, mi venne sostituita con una nuova perchè si era rotto il lettore.

E poi ora mi viene il dubbio, prima del firmware 3.70, non mi ha mai dato questi problemi, ora dopo l'aggiornamento, ha cominciato ad avere problemi. Già una volta la sony ha messoun firmware con dei problemi, e non ne fece parola,

magari anche stavolta?????????:confused:

allora nn connetterti piu ad internet la proxx volta cosi nn farai l aggiornamento

Play 3 che impazzisce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina