1.     Mi trovi su: Homepage #9218939
    ''Battlefield bad company 2 è il miglior sparatutto di questa generazione'' Lo dicono tutti i siti vi svelo perchè.
    Il seguente gioco è un seguito di un Discreto Fps ''Bad company'',ma ancora di più è uno spin-off della rinomatissima saga di battlefield che si amplierà con l'uscita del terzo prevista per il 28/10/2011.Bad company 2 è un gioco incentrato sull'online che tralascia la mod singolo organizzando solo una svogliata 3a guerra mondiale che(udite,udite)dovremmo impedire(Modern warfare sei tu? :ohmy:),dopo 5 ore di ''allenamento con la spassosa bad company,ci avvieremo nell'online,il pezzo grosso del titolo è lui,difatti è uno dei migliori del 2010 e tutt'ora attivissimo online con maggiori presenze nei confronti del mister Black ops :yawnee:.Il gioco ha un unico difetto,la grafica,che non è cattiva,anzi svolge eccellentemente il suo lavoro ma.....Non raggiunge nè Cod figuriamoci Killzone,ecco perchè mi fiondo sul fascino dell'online capace di ottenere momenti di tensione,strategia,di goduria,ecc.Il gioco di per sè è un pò organizzato per i camper/cecchini ma in mappe abnormi un qualunque A-64 apache puo farti fuori dal cielo.I mezzi sono il culto della saga battlefield,da sempre puoi schiacciare e umiliare nemici con jeep,quad,barche,moto d'acqua,aerei e Jet con tanto di aerei radiocomandati :001_huh:.Un gioco che online rende il massimo mai visto da un Fps(Bf3 renderà meglio)ma pecca per la sua Mod singolo davvero breve.
    Voti:
    Grafica 90:In singolo gli scenari sono migliori di crysis 2 e vederli online è incredibile,peccato per il classico design cartoon dei soldati che rende il tutto comico ma meno realistico.
    Sonoro 93:Realizzato da un maestro nel campo degli Fps,nel singolo dà il massimo e le voci online(già i compagni ti ringraziano involtariamente,senza mic,ma con voci del gioco.)sono spettacolati e gratificanti.
    Divertimento 95:Campagna brevissima ma divertente anche se poco profonda...
    Longevità 96:Campagna delude per le sole 5 ore ma online è INFINITO :001_rolleyes:.
    tot 95:Un fps da Avere a tutti i costi(19,90 nei negozi,39,90 dal gs :ohmy:)e se odi visceralmente COD non puoi farne a meno!

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9218943
    ma come fai a trovare solo cecchini nella tua squadra?? hai allora una sfiga pazzesca.. io ad esempio vedo il solito camperone (che poi prima o poi viene sgamato) ma in una partita ce ne sono pochi.....
    Brum-Brum

SON Divenuto Fedelissimooooo

Quote:

Originally Posted by mrk-kobe94

" Modificabilità " XD la eleggo ufficialmente parola dell'anno xDxD

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9218944
    è questa sarebbe la recensione su Battlefield:Bad Company 2 ?
    avresti fatto sicuramente meglio a non crearla proprio,riduttiva,priva di contenuti,e mal articolata...camper cecchini ? mah...ho visto medici genieri e assalti camperare peggio dei cecchini...
    ovviamente tutti quelli incapaci ad usare lo sniper,finiscono per accusare gli sniper di camperaggio :001_rolleyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9218945
    XxNeccixXOttima recensione, anche se non quoto. Credo che l'online di Modern Warfare 2 sia il più powa di tutti. Non sto dicendo che quello di Battelfield sia brutto, anzi fa il suo dovere, ma Modern Warfare 2…IMHO è imbattibile! :)

Fixed: un po' di obiettività.
    Non tutti la pensano come te.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9218946
    XxNeccixXOttima recensione, anche se non quoto. Credo che l'online di Modern Warfare 2 sia il più powa di tutti. Non sto dicendo che quello di Battelfield sia brutto, anzi fa il suo dovere, ma Modern Warfare 2… è imbattibile! :)

No. Quello di Modern warfare 2 è sbilanciato con le classi e alcune volte è ingiocabile. Su questo campo il migliore di sicuro è BBC 2. ;)
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9218947
    Auditoreè questa sarebbe la recensione su Battlefield:Bad Company 2 ?
    avresti fatto sicuramente meglio a non crearla proprio,riduttiva,priva di contenuti,e mal articolata...camper cecchini ? mah...ho visto medici genieri e assalti camperare peggio dei cecchini...
    ovviamente tutti quelli incapaci ad usare lo sniper,finiscono per accusare gli sniper di camperaggio :001_rolleyes:

Non ho letto la recensione perchè da come è impostata mi sembra di aver preso due dita negli occhi, ma se quello che dici è quello che stà scritto, penso di non aver fatto male a saltarla :D

I cecchi camper? Solita scusa dei rosiconi, uno sniper stà in posti nascosti, ma con buon occhio si possono sempre individuare e possono essere uccisi da chiunque i camper sono altri, tipo gli stronzi chiusi negli angoli delle case ecc
  7.     Mi trovi su: Homepage #9218948
    Auditoreè questa sarebbe la recensione su Battlefield:Bad Company 2 ?

Io ho finito lo sniper(tutte le armi sbloccate e sono solo al 15)e li accuso ebbene sì,perchè nella mod corsa in mappe abnormi su 12 persone non cela faccio a vederne 10cecchini e io e un mio amico assalto ecc...diviene impossibile vincere ed era questo che intendevo....ma se la rece è priva non commentarla bah :winkie2:

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9218949
    OlympusNo. Quello di Modern warfare 2 è sbilanciato con le classi e alcune volte è ingiocabile. Su questo campo il migliore di sicuro è BBC 2. ;)

non ho modern warfare per ps3 ma per Mac, e devo dire che non mi è mai presa la voglia di giocare a quel game online :biggrin: l'altro giorno ho scaricato la demo di Homefront,ci ho giocato eh mi son detto :ohmy: che cagata sto game online :001_rolleyes:
    per me che ho giocato,e gioco ancora a Bad Company 2,mi è difficile apprezzare altri game fps online,vista la netta superiorità di bad company 2 in tutto e per tutto....un po come guidare una Ducati e dopo andare in giro su un vespino 50 :001_rolleyes::001_rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage #9218952
    XxNeccixXChe intendi con "sbilanciato"? :winkie2: :huh: :confused5: :confused1:

Perk assurdi, mappe mignon, armamento sbilanciato (portarsi dietro un fucile a pompa come secondaria è una cazzata immane) e tante altre cose.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  10.     Mi trovi su: Homepage #9218953
    solid93Perk assurdi, mappe mignon, armamento sbilanciato (portarsi dietro un fucile a pompa come secondaria è una cazzata immane) e tante altre cose.
    :001_huh: :001_huh:

Non quoto assolutamente! Le mappe sono fatte benissimo e le classi non sono sbilanciate per niente! Secondo me Modern Warfare 2 ha un online che rimarrà nella storia per sempre.

Battlefield:Bad c 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina