1.     Mi trovi su: Homepage #9218981
    Cosa intendi con "delle partite"? Se è quello k penso fai così:
    -salva una "partita" su una chiavetta USB;
    -vai sul pc e apri il file;
    -dovrebbero esserci 5 o 6 voci con delle sigle che no ricordo, importa i dati e sovrascrivi quelli k ti dice se vuoi sovrascrivere,
    -inserisci nuovamente la USB nella play e copia i file.
    Dovresti poter giocare la tua partita.
  2. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9218984
    Intendi alla Home della Play?
    Dunque: Vai sul sito di BO, inserisci i tuoi dati ti registri Bla Bla Bla, dopodichè scarichi il filmato o lo metti su Youtube, dopo ancora lo metti su una Chiavetta che inserisci nella Play e il gioco è fatto.

N.B. Filmati di massimo 0:30.

Love videogames, not consoles.
  3. non riesco a vedere la ps3 via hdmi  
        Mi trovi su: #9218985
    mattega97Penso che intenda trasferirla dalla modalità cinema alla play, giusto;)
    Comunque non so come aiutarti:sadley:

Se vuoi trasferire una partita salvata dalla modalità cinema all'hard disk interno della console non si può. Per farlo dovresti videoregistrare la partita mentre giochi, ci sono due modi: puoi attaccare la PS3 col cavo composito (quello incluso nella scatola) al videoregistratore, e poi usare l'output del suddetto VCR per giocare.
    Per registrare con un computer la cosa è più complessa, ma ti assicuro che è fattibilissimo. Prima di tutto ti serve una scheda tv che accetti input analogici, in questo caso il solito video composito. Poi prega che il gioco non usi la modalità a 60hz, che alle schede tv piace poco. Quindi ti serve uno sdoppiatore per collegare la PS3 a questo sdoppiatore, che a sua volta manda il segnale alla tv e al computer. Perchè? Le schede tv se offrono la possibilità di usare i videogiochi è sempre e solo senza registrazione, in quanto un minimo di un secondo gli serve per codificare il video. Ed un secondo prima o dopo che curvi o spari non ha dei bei risultati. Quindi registreresti dal computer, e giocheresti sulla tv.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9218986
    Fernando2012Intendi alla Home della Play?
    Dunque: Vai sul sito di BO, inserisci i tuoi dati ti registri Bla Bla Bla, dopodichè scarichi il filmato o lo metti su Youtube, dopo ancora lo metti su una Chiavetta che inserisci nella Play e il gioco è fatto.

N.B. Filmati di massimo 0:30.

Esatto ;)......

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage #9218987
    Delle intere partite non le puoi trasferire, al massimo puoi caricare in automatico su youtube delle clip di massimo 30 secondi.

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv

Trasferire le partite di Black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina