1.     Mi trovi su: Homepage #9219146
    Se interessa, su 3DS uscirà Resident Evil Revelations, nuovo capitolo della saga.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9219147
    junglemana meno che nn considerino questo il 6(un po' come silent hill downpour che prima titolavano silent hil 8)si

Non credo, si diceva che il 6 tornava alle origini e sopratutto tornava un survivor horror....raccon city è un remake del secondo però da come ho capito questa volta saremo dalla parte della Umbrella

3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9219149
    Nathan93Non credo, si diceva che il 6 tornava alle origini e sopratutto tornava un survivor horror....raccon city è un remake del secondo però da come ho capito questa volta saremo dalla parte della Umbrella

eh gia' ,vabbe' nell'attesa prendiamo e "consumiamo" questo:drool::D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9219150
    junglemanah questo mi era sfuggito ,spero arrivi almeno la versione per psp o vita,dannata nintendo:steam:

Veh che è una scelta della Capcom, sta a lei decidere dove e come sviluppare i suoi titoli. ^^"
    Sicuramente la Nintendo avrà offerto il suo supporto, ma non credo si sia spinta oltre.
    Comunque su PSP non credo, anche solo graficamente non lo regge, mentre per la Vita non si sa ancora nulla, potrebbe.

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  5. mercatino  
        Mi trovi su: Homepage #9219151
    solid93Veh che è una scelta della Capcom, sta a lei decidere dove e come sviluppare i suoi titoli. ^^"
    Sicuramente la Nintendo avrà offerto il suo supporto, ma non credo si sia spinta oltre.
    Comunque su PSP non credo, anche solo graficamente non lo regge, mentre per la Vita non si sa ancora nulla, potrebbe.

Però non credo sia lo stesso resident evil che conosciamo tramite la play station, in passato sul gamecube uscì un resident evil diverso adatto per la nintendo, credo che sarà così anche per il 3DS

6.     Mi trovi su: Homepage #9219152
    junglemaneh gia' ,vabbe' nell'attesa prendiamo e "consumiamo" questo:drool::D

guarda che non convienre riporci grandi speranze, è un titolo incentrato sul multi, non è un remake del 2 ma un gioco che si svolge nello stesso arco temporale coinvolgendo in qualche strana maniera i personaggi storici come leon... oltre che la ubrella ci sono diverse fazioni, come le classi negli sparatutto. di resident evil ha solo il nome:closedeyes:

Residenti Evil

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina