1.     Mi trovi su: Homepage #9219212
    Io sono uno dei 3 fondatori di uno dei clan più forti d'Italia. Stiamo cercando gente da arruolare. Quelli che cerchiamo non devono essere reclute alle prime armi ma assassini spietati con una buona esperienza dell'online di molti giochi.
    Tutte le informazioni del clan sono riservate e per poterci entrare e avere il link dovrete superare un test. Dopo aver superato il test vi daremo più info in MP.

Il test prevede:
    -Dovete avere un ratio di almeno 5 o superiore. In altre parole in ogni morte dovrete uccidere 5 o più nemici;
    -Fare un video, pubblicarlo su Youtube (possibilmente di buona qualità) e farci vedere che sapete fare.
    Inviatemi tutto in MP, ma dopo aver superato il test sarete sottoposti a una prova di 1 settimana e l'auricolare è obbligatorio (possibilmente quella della Sony ufficiale). Grazie.

P.S.: Ci tengo a farvi sapere che questo è un clan di amici e ci incontriamo anche nella vita reale infatti (non è obbligatorio) siamo amici nella realtà e a volte andiamo in vacanza tutti nello stesso posto. Comunque questo clan è anche competitivo, ma tutte le partite sono memorabili e vengono pubblicate sul nostro canale di Youtube. Per il test dovrete usare il gioco di Call of duty: Black ops o un altro FPS. Però abbiamo anche molti altri giochi. saranno una ventina in totale.
    Grazie di aver letto.

EDIT: Se volete vedere una video clip ecco il link: QUI

Lista giochi clan attuale:
    -Red Dead redemption;
    -Demon's souls;
    -Bioshock 2;
    -Modern warfare 2;
    -Black ops;
    -Bad company 2;
    -GTA IV;
    -Battefield 1943;
    -Section 8: Prejudice;
    -Gran turismo 5;
    -F1 2010;
    -NFS: Hot pursuit;
    -MAG;
    -Split/second;
    -Borderlands;
    -Crysis 2;
    -Uncharted 2;
    -Appena trovo la lista elenco gli altri.

Le infomrazioni del clan sono riservate per utenti sconoscuti ma quelli del clan lo spammamo negli altri clan. E così si fanno le CW. L'ho detto per chiarire delle domande.
    Giocando: Col clan
    Platinando:Non ne ho voglia attualmente
    Platini: 51
    Trofei: 3597
    Preferiti: God of War III, Assassin's creed Brotherhood
  2.     Mi trovi su: Homepage #9219214
    TerminatorIo sono uno dei 3 fondatori di uno dei clan più forti d'Italia. Stiamo cercando gente da arruolare. Quelli che cerchiamo non devono essere reclute alle prime armi ma assassini spietati con una buona esperienza dell'online di molti giochi.
    Tutte le informazioni del clan sono riservate e per poterci entrare e avere il link dovrete superare un test. Dopo aver superato il test vi daremo più info in MP.

Il test prevede:
    -Dovete avere un ratio di almeno 5 o superiore. In altre parole in ogni morte dovrete uccidere 5 o più nemici;
    -Fare un video, pubblicarlo su Youtube (possibilmente di buona qualità) e farci vedere che sapete fare.
    Inviatemi tutto in MP, ma dopo aver superato il test sarete sottoposti a una prova di 1 settimana e l'auricolare è obbligatorio (possibilmente quella della Sony ufficiale). Grazie.

P.S.: Ci tengo a farvi sapere che questo è un clan di amici e ci incontriamo anche nella vita reale infatti (non è obbligatorio) siamo amici nella realtà e a volte andiamo in vacanza tutti nello stesso posto. Comunque questo clan è anche competitivo, ma tutte le partite sono memorabili e vengono pubblicate sul nostro canale di Youtube. Per il test dovrete usare il gioco di Call of duty: Black ops o un altro FPS. Però abbiamo anche molti altri giochi. saranno una ventina in totale.
    Grazie di aver letto.

il ratio non é tutto... se prendi ratio 10 camperando come un ossesso allora ci riesco anch'io! :closedeyes:
    oooh... state leggendo il messaggio subliminale... complimenti!

3.     Mi trovi su: Homepage #9219215
    TerminatorIo sono uno dei 3 fondatori di uno dei clan più forti d'Italia. Stiamo cercando gente da arruolare. Quelli che cerchiamo non devono essere reclute alle prime armi ma assassini spietati con una buona esperienza dell'online di molti giochi.

Il test prevede:

Grazie di aver letto.

giusto per curiosità, come si chiama il vostro clan?

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9219216

Il test prevede:

Grazie di aver letto.

EDIT: Se volete vedere una video clip ecco il link: QUI

Lista giochi clan attuale:
    -Red Dead redemption;
    -Demon's souls;
    -Bioshock 2;
    -Modern warfare 2;
    -Black ops;
    -Bad company 2;
    -GTA IV;
    -Battefield 1943;
    -Section 8: Prejudice;
    -Gran turismo 5;
    -F1 2010;
    -NFS: Hot pursuit;
    -MAG;
    -Split/second;
    -Borderlands;
    -Crysis 2;
    -Uncharted 2;
    -Appena trovo la lista elenco gli altri.

Le infomrazioni del clan sono riservate per utenti sconoscuti ma quelli del clan lo spammamo negli altri clan. E così si fanno le CW. L'ho detto per chiarire delle domande.

se il mio super modem non si sarebbe rotto sicuramente sarei degno di entrare nel vostro clan avevo ratio 5 e a f1 2010 non ho mai finito una garasotto il 1°posto;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9219218
    slim_shadyil ratio non é tutto... se prendi ratio 10 camperando come un ossesso allora ci riesco anch'io! :closedeyes:

Questo vuol dire che hai una buona strategia ma cerchiamo gente in gamba.

ma giocate solo a call of duty oppure avete altri giochi importanti? [/QUOTE]

Giochiamo a più di 20 giochi. Fai un pò tu. :lol:

[QUOTE]Cioè, giusto a livello informativo, nel tuo clan c'è solo gente con rateo minimo di 5? Stento sul serio a crederci..

Non prorio tutti. Io per esempio sono uno dei fondatori ma sono lo stratega del clan e perciò ho ratio 4 e qualcosa. Gli altri ce l'hanno sul 5 ma i cecchini non ricordo.

Ti dico che siamo uno dei clan più forti d'Italia. Ho detto tutto. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #9219222
    RachetMa mai nessuno potrà sconfiggere il nostro clan dalle 21:00 in poi :ihih:.

In che senso stai dicendo?

mi piacerebbe entrare nel clan: ma come si chiama? e poi è meglio fare un provino, che inviarti i video,ecc..

aggiungimi sono Padrino92 [/QUOTE]

Nel post principale c'è tutto. Fai il video e facci vedere come te la cavi. ;)

[QUOTE]inviami il link del vostro forum che voglio vedere un po chi siete e forse, guadagnerete l'attenzione del campione italiano di bc2 8 vs 8... ma cmq sarei interessato x bf3 quindi vediamo un po chi siete [/QUOTE]

Non so. Sei veramente il campione italiano? la IMG nella tua firma è facilmente copiabile. hai delle rpove per dimostrarlo?

[QUOTE]LOL,'se hanno veramente rateo 4 o 5 non ci fanno il culo, ce lo aprono direttamente [/QUOTE]

Se un giorno ci incontriamo vedrete. ma comunque non ho capito la tua battuta. :closedeyes:

[QUOTE]giusto per curiosità, come si chiama il vostro clan?

Info riservate solo a chi fa CW, tornei e reclutamenti da noi. Mi spiace. :closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9219224
    TerminatorQuesto vuol dire che hai una buona strategia ma cerchiamo gente in gamba.

Diciamo che camperare non è proprio strategia (non sto dicendo che camperi anche se ho capito che lo fai :lol: ) infatti l'unica cosa che fai e stare fermo e aspettare che le persone passino :closedeyes:

comunque non ti conviene neanche chiedere :closedeyes: qui l'unico che ha un rateo altro è gdv23 (2.01 o qualcosa del genere) se ti servono persone con un rateo 4/5 hai sbagliato forum :lol: se invece ti servono persone in gamba ne trovi a grappoli qui :laugh:

figurati che il mio è solo 1.48 ^^

gianluc23LOL,'se hanno veramente rateo 4 o 5 non ci fanno il culo, ce lo aprono direttamente :lol:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL XD

Cerco gente da reclutare

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina