1.     Mi trovi su: Homepage #9219539
    padrino92non ha i trofei, però può darsi che li metteranno dato che uscirà Metal Gear Solid Ultimate HD Collection e ci sarà mgs4

Ehm, ma anche no: vai a leggere sul 3d "Metal Gear Solid Saga". ^^"

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  2.     Mi trovi su: Homepage #9219542
    non ci sarà MGS4 nella collection HD!! :biggrin::biggrin: nella collection ci saranno MGS 2 Sub. e MGS 3 sub. rimasterizzati in HD, e MGS 3 Sub. conterrà Metal Gear 1 e Metal Gear 2, i 2 giochi che avvengono prima di metal gear solid 1, e in più MGS peace walker, il titolo psp sarà rimasterizzato per ps3, e tornando alla domanda nn ci sono i trofei a MGS4.

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  3.     Mi trovi su: Homepage #9219543
    solid93Ehm, ma anche no: vai a leggere sul 3d "Metal Gear Solid Saga". ^^"

Lui parla della Ultimate HD Collection,una collection in vendita in esclusiva Zavvi disponibile solamente in 4000 copie che contiene MGS 2,MGS 3:Subsistance,MGS 4 e un codice per scaricare il primo MGS.
    La collection dovrebbe uscire il 25 Novembre.

Non so se questa notizia sia vera ma l'ho trovata in più siti,anche se su Zavvi non ho trovato la collection in questione.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9219544
    saro8596Lui parla della Ultimate HD Collection,una collection in vendita in esclusiva Zavvi disponibile solamente in 4000 copie che contiene MGS 2,MGS 3:Subsistance,MGS 4 e un codice per scaricare il primo MGS.
    La collection dovrebbe uscire il 25 Novembre.

Non so se questa notizia sia vera ma l'ho trovata in più siti,anche se su Zavvi non ho trovato la collection in questione.

nn credo sia vera, da quello che ho capito da noi in europa arriverà con MGS 2-3 e peace walker (1-2 in versione subsistance), mentre in giappone il 3 nn sarà incluso nella collection e al suo posto ci sarà un codice per scaricare MGS 1 dallo store, forse qualche burlone ha voluto fare un scherzo unendole tutte, però potrebbe anche essere vero, bho XD

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid

MGS 4 trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina