1.     Mi trovi su: Homepage #9219575
    ciao a tutti volevo far presente alla redazione una cosa a cui pensavo da un pò di giorni....secondo voi non sarebbe una buona idea inserire, in relazione magari o ai trofei di platino o a quelli dorati più difficili dei vari videogames,dei piccoli premi sbloccabili quali avatar o temi relativi ai giochi?così magari risulterebbe anche più gratificante sbloccare i vari trofei.....secondo voi è chiedere troppo o è una cosa fattibile???grazie dell'attenzione...ciao a tutti e buon lavoro
  2.     Mi trovi su: Homepage #9219579
    Alcatrazquoto... sony non si sprecherebbe più di tanto.:closedeyes:
    braccino corto......:lol:

Ringrazia dio che i "Signori Braccino Corto" l'online non te lo fanno pagare :closedeyes:
    Non vi accontentate mai...
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9219584
    io non pensavo minimamente che potesse farlo la redazione...ne sono ben consapevole:winkie2:...volevo solo avere un vostro parere su questa cosa visto che siete nel settore....e visto che un gioco lo paghiamo bei soldi non mi sembrava di chiedere niente di straordinario...cmq ho afferrato la lezione...grazie delle risposte...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9219585
    dimebagcescoio non pensavo minimamente che potesse farlo la redazione...ne sono ben consapevole:winkie2:...volevo solo avere un vostro parere su questa cosa visto che siete nel settore....e visto che un gioco lo paghiamo bei soldi non mi sembrava di chiedere niente di straordinario...cmq ho afferrato la lezione...grazie delle risposte...

Ah capito, ho pensato in quel modo perchè una volta uno voleva sostituita la PS3 :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9219587
    XX_ale_XXA me non mi piacerebbe ffatto già paghi tanto per comprare un gioco poi devi pagare ulteriori prezzi se vuoi platinarlo... fuori di testa:closedeyes::D:D

Mi sa che non hai capito la sua proposta .-.

Lui vuole che con l'ottenimento di determinati trofei la Sony ci permetterebbe di scaricare Avatar o Temi senza sborsare una lira.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9219588
    L'idea è buona, ma non è fattibile.
    Poi calcolando che in questa gen anche un costumino per il tuo personaggio te lo mettono a 2-3 euro come dlc, direi che la tua idea è pura utopia.

Poi non capisco una cosa. Prima se finivi un gioco al 100% oppure finivi una modalità particolare venivi premiato con trucchi,filmati segreti, costumi, armi speciali ecc...
    Ora invece con la scusa del trofeo molto spesso non ti danno un bel niente.
    Uno si sbatte a prendere 3000 collezionabili e quello che ottiene è solo un trofeo di merda.
    Il premio se lo vuoi te lo compri a 10 euro come dlc.
    mhà...
  7.     Mi trovi su: Homepage #9219589
    ryonarushimaL'idea è buona, ma non è fattibile.
    Poi calcolando che in questa gen anche un costumino per il tuo personaggio te lo mettono a 2-3 euro come dlc, direi che la tua idea è pura utopia.

Poi non capisco una cosa. Prima se finivi un gioco al 100% oppure finivi una modalità particolare venivi premiato con trucchi,filmati segreti, costumi, armi speciali ecc...
    Ora invece con la scusa del trofeo molto spesso non ti danno un bel niente.
    Uno si sbatte a prendere 3000 collezionabili e quello che ottiene è solo un trofeo di merda.
    Il premio se lo vuoi te lo compri a 10 euro come dlc.
    mhà...

Quoto...mi ricordo quando finii al 100% Lego Star Wars 2(ero piccolo):blushing:Ricordo che il premio fu un generatore di soldi lego o altro...ora non ricordo.So solo che fui soddisfattissimo...:laugh:

premi trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina