1.     Mi trovi su: Homepage #9219759
    Ciao a tutti:smile:
    Mi sono comprato da poco una TV con il 3D,e mi sono ricordato che avevo alcuni giochi che potevano usare il 3D,quindi ho acceso la Play e ho messo Killzone 3,ho attivato il 3D della tv e va tutto bene,poi ho messo GT5,sono andato nelle opzioni,ho selezionato il 3D e non lo metteva,si sentiva solo il rumore che fà quando selezioni una opzione non disponibile.
    Stessa cosa con Call of Duty Black Ops(non sapevo nemmeno che supportava il 3D),vado nelle opzioni e vedo l'opzione per il 3D,e anche questa non si poteva attivare.
    C'è un modo per risolvere questo problema?
    Grazie in anticipo

2.     Mi trovi su: Homepage #9219763
    Il "Un LG 42PW451A,è al Plasma

Io non ho una Televiose 3D ma prova a controllare le impostazione della Ps3.
    Oppure le impostazioni nel gioco stesso (tipo impostazioni video) Prova a scaricare la demo in 3d di Kz3 e vedi se funziona senza cambiare delle impostazioni.
    Fammi sapere =) .

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9219764
    giogio96Io non ho una Televiose 3D ma prova a controllare le impostazione della Ps3.
    Oppure le impostazioni nel gioco stesso (tipo impostazioni video) Prova a scaricare la demo in 3d di Kz3 e vedi se funziona senza cambiare delle impostazioni.
    Fammi sapere =) .

Ho già detto che in KZ3 funziona benissimo,ma negli altri giochi non mi attiva l'impostazione 3D,ora vedo se si può impostare sulla PS3,non ci avevo mai pensato,grazie dell consiglio :laugh:

4.     Mi trovi su: Homepage #9219765
    Il "Ho già detto che in KZ3 funziona benissimo,ma negli altri giochi non mi attiva l'impostazione 3D,ora vedo se si può impostare sulla PS3,non ci avevo mai pensato,grazie dell consiglio :laugh:

Prego :laugh: Per KZ3 ho letto male prima :puh2:

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]

Problema con i giochi 3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina