1.     Mi trovi su: Homepage #9219841
    ciao playgen!! oggi ho letto che è presente un fianel segreto su MGS 4 e che per sbloccarlo bisognava uccidere Mantis con il Sixaxis....come si fà?? e soprattutto come faccio a capire se ho un sixaxis?? grazie in aticipo!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #9219842
    magmadonciao playgen!! oggi ho letto che è presente un fianel segreto su MGS 4 e che per sbloccarlo bisognava uccidere Mantis con il Sixaxis....come si fà?? e soprattutto come faccio a capire se ho un sixaxis?? grazie in aticipo!!

dimmi che stai scherzando....perfavore... :nosmile:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9219843
    ciao playgen!! oggi ho letto che è presente un fianel segreto su MGS 4 e che per sbloccarlo bisognava uccidere Mantis con il Sixaxis....come si fà?? e soprattutto come faccio a capire se ho un sixaxis?? grazie in aticipo!

Per farlo devi possedere un dualshock 3 con la vibrazione attiva per capire se hai un sixaxis o un dualshock 3 basta leggere la scritta in blu vicino alla presa dove infili il cavo per caricare il joystick. spero di averti aiutato ciao. ps il finale eè un omaggio a mgs1 e valela pena di vederlo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9219844
    kakashi75802dimmi che stai scherzando....perfavore... :nosmile:

no, perchè?? :D

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  5.     Mi trovi su: Homepage #9219847
    kakashi75802mantis devi ucciderlo PERFORZA con il sixasis, il sixasis sarebbe il controller che ha i sensori di movimento come i controller della WII

No, stai facendo confusione, io ho letto che il controller sixaxis fu il primo controller per la ps3, quello che nn vibra, e se si uccide mantis con quello vedremo un finale diverso, invece se lo uccidiamo con il dualshock vediamo quelo normale XD il mio problema è che nn so distinguere il sixaxis dal dualshock, anche se i miei hanno tutti la scirtta dualshock3 sixaxis quindi credo che nn ho un sixaxis...

6.     Mi trovi su: Homepage #9219849
    kakashi75802ah ma che ne so io? :lol: io sono un nabbo di tecnologia :lol:

però il fatto del finale segreto è interessante....toccherebbe rimediare un Sixaxis XD

7.     Mi trovi su: Homepage #9219850
    magmadonperò il fatto del finale segreto è interessante....toccherebbe rimediare un Sixaxis XD

Non è un finale segreto.
    Mi sembra che semplicemente Mantis dica qualcosa del tipo:"Cosa?! Non vibra?!"

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #9219851
    solid93Non è un finale segreto.
    Mi sembra che semplicemente Mantis dica qualcosa del tipo:"Cosa?! Non vibra?!"

da quel che si dice è un vero e proprio finale alternativo...qualcuno lo0 ha visto??

EDIT: scusate nn avevo letto i commenti della pagina 2 XD comunque dikono che è un finale alternativo..bho XD

9.     Mi trovi su: Homepage #9219852
    Non si sblocca nessun finale segreto.
    Semplicemente:
    - Se hai un Sixaxis che non vibra Mantis si stupirà dell'assenza di vibrazione e morirà
    - Se hai un Dualshock 3 con la vibrazione Mantis dirà "La vibrazione è tornata!" e morirà

Cambia solo la frase finale di Mantis, nessun finale o cose simili, non facciamo confusione.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  10.     Mi trovi su: Homepage #9219853
    Non è niente vero,allora per sconfiggere mantis DEVI AVERE IL SIXASIS che è incorporato in ogni controller dualschok 3 della sony,se è falso mi dispiace,comunque per sconfiggere mantis devi rubargli la bambolina sorrow tirargliela e poi ti dice di usare il sixasis(scuotere il joypad per causare danni,finchè non muore),ma il finale è Uguale....cioè si ricompone ti parla e muore Fine.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  11.     Mi trovi su: Homepage #9219855
    Duke NukemNon si sblocca nessun finale segreto.
    Semplicemente:
    - Se hai un Sixaxis che non vibra Mantis si stupirà dell'assenza di vibrazione e morirà
    - Se hai un Dualshock 3 con la vibrazione Mantis dirà "La vibrazione è tornata!" e morirà

Cambia solo la frase finale di Mantis, nessun finale o cose simili, non facciamo confusione.

Si esatto, però usando il Sixasis si sente anche una frase in sottofondo pronunciata da Kojima....

MGS 4 aiuto SPOILER

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina