1.     Mi trovi su: Homepage #9219896

Il gioco è ambientato nel 1191,in palestina dove si svolge la terza crociata,la mappa del gioco è molto ampia da esplorare tutta con all'interno qualche obbiettivo da fare;ad esempio da cercare le bandiere oppure i punti di osservazione.Nella vasta mappa ci sono le città principali dove li si svolgeranno le varie indagini a capo del tuo maestro.Pultroppo il gioco è molto ripetitivo perchè devi sempre fare le stesse cose,cioè cercare almeno 2/3 indizi come minimo e poi uccidere il tuo bersaglio,questa procedura si farà per circa 9 volte (se non erro)Il gioco poteva avere una trama più avvincete invece un pò monotona ma in grandi linee il gioco è bello.
    Dopo aver finito il gioco si può comunque giocare ancora,magari finire gli obbiettivi nel regno rimasti,oppure divertirsi a uccidere le guardie sparse nelle città.
    Le armi di Altair sono 4,una spada,una spada corta(daga),la lama celata e infine i pugnali da lancio;queste armi vi serviranno a uccidere i vostri nemici nella storia.
    I movimenti acrobatici di Altair sono affascinanti,puoi saltare da tetto a tetto oppure semplicemente arrampicarti sugli edifici anche se è meglio usare la scala però sono un ottima arma contro i nemici dove puoi scappare saltando qui e la.
    La longevità durera circa venti ora e altre ore in più per fare tutti gli obbiettivi secondari,è un gioco di longevità medià.

Grafica: 91. Gli ambienti e le persone sono ben curate
    Sonoro: 85. Doppiaggio all'altezza,effettivi fatti bene
    Divertimento: 83. Non di certo a fare le indagini
    Longevità: 88. 20 ore per la storia e altre per gli obbiettivi secondati
    Voto finale:86

LA MIA COLLEZIONE
    Platinando:Assassin's Creed 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9219902
    kakashi75802bel prologo sulla rece, quando la modifichi ti consiglio di strutturarla un po' meglio e assegna un voto a ogni categoria (grafica, sonoro ecc.)

Leon997Come 'prologo' va bene, ma quando lo finisci modificala:laugh:.

Grazie dei consigli,diciamo che questo è una bozza;)

LA MIA COLLEZIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #9219906
    lorythebest54Bella recensione, il voto alla grafica è azzeccatissimo contando anche che è uno dei primi giochi per ps3 ;)

C.Shepardè una buona rec...complimenti!:)

Fernando2012Dura addirittura 20 ore?

Grazie a tutti ;)
    Fernando:Non sono stato li con l'orologio ho provato a cercare nei siti hanno detto così,io ti posso dire che in una settimana l'ho finito

LA MIA COLLEZIONE

Assassin's creed

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina