1.     Mi trovi su: Homepage #9219912
    Ora voglio il nuovo video di Farenz su sta puttanata.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #9219914
    WTF?!?
    Ecco queste sono quelle operazioni di mercato di Sony che non riuscirò mai a comprendere.(e che a mio parere soo prorio imbecilli)
    Praticamente l'ultima versione della PSP è la versione più barbona presente sul mercato...dopo aver annunciato la collana PSP Remastered ancora devo capire chi è il genio che la va a comprare...sapendo poi che 3 o 4 mesi dopo esce la Vita :bored:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9219917
    Wait... what? Ma se tra poco esce Vita.[/QUOTE]

A 250 euro, e indirizzata a un pubblico ben diverso. E' chiaro che il posizionamento di mercato della console cambierà, allo stesso modo in cui è cambiato il posizionamento di PS2 con l'uscita di PS3.

[QUOTE]nn facevano prima a riciclare la psp go a sto prezzo?

Il pubblico cui chiaramente si rivolge non va troppo d'accordo con il digital delivery, e molto di più con i titoli in UMD a due soldi sugli scaffali di Mediaworld/Gamestop.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9219918
    DuffmanA 250 euro, e indirizzata a un pubblico ben diverso. E' chiaro che il posizionamento di mercato della console cambierà, allo stesso modo in cui è cambiato il posizionamento di PS2 con l'uscita di PS3.

Il pubblico cui chiaramente si rivolge non va troppo d'accordo con il digital delivery, e molto di più con i titoli in UMD a due soldi sugli scaffali di Mediaworld/Gamestop.

si ma senza wii fii prendo il vecchio modello che stava in offerta allo stesso prezzo una settimana fa

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9219919
    Davvero non capisco.Non riesco a capire come Sony possa creare millemila versione di una sola console e per di più questa nuova 4000 è priva di Wi-Fi,una cosa che ritengo sia importantissima!

Spero proprio che faccia la fine della Go (fuori produzione per le scarse vendite),almeno così Sony imparerà la lezione.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9219920
    junglemansi ma senza wii fii prendo il vecchio modello che stava in offerta allo stesso prezzo una settimana fa

Ma infatti se ti conviene e usi il wifi prendila ora.

Il punto è che le vendite in Occidente della console sono a zero. E' chiaro che il segmento di mercato era saturo da mesi, e lo sarà ancora di più con l'uscita di Vita. In compenso, il segmento budget ha ancora - nelle speranze di Sony - margini di tenuta e di guadagno. Per Sony eliminare il WiFi è ovviamente un risparmio di produzione, a fronte dell'eliminazione di una feature che al pubblico cui va a proporre l'oggetto interessa davvero poco.

Peraltro a occhio (non vedo il tasto PS) oltre al WiFi mancano anche le funzionalità multimediali, e anche questo ha senso in chiave Vita. Sembra proprio un GameBoy, per capirci.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9219921
    saro8596Davvero non capisco.Non riesco a capire come Sony possa creare millemila versione di una sola console e per di più questa nuova 4000 è priva di Wi-Fi,una cosa che ritengo sia importantissima!

Spero proprio che faccia la fine della Go (fuori produzione per le scarse vendite),almeno così Sony imparerà la lezione.

evidentemente alle vendite di questo modello nn ci pensa piu' tanto con l'uscita del nuovo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

PSP E1000 - No Wi-Fi - 99€

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina