1.     Mi trovi su: Homepage #9219970
    E' stato annunciato al Gamescom il primo vero dlc di infamous 2 , si chiamerà Festival of Blood.
    New Marais sarà invasa dai vampiri e Cole verrà morso.
    Dovrà cercare di uccidere il capo dei vampiri e di ...Vi lascio le informazioni ufficiali:

inFAMOUS 2 Festival of Blood sarà un nuovo DLC stand alone in modalità single player da scaricare attraverso il PSN. A New Marais brulica di vampiri e il venerabile supereroe Cole MacGrath è stato morso. Per salvare la sua anima e la città, lui ha a disposizione solo una notte per trovare e uccidere il capo dei vampiri. Con tante nuove missioni, ambientazioni a tema e nuovi nemici e personaggi, Festival of Blood esplora il lato più oscuro dell’universo di inFAMOUS. E non è necessario avere le versioni precedenti di inFAMOUS per giocare a questo nuovo DLC.
    Il DLC invaderà il PSN a Ottobre, giusto in tempo per Halloween. Nel frattempo, ecco una nuova chicca di grafica per il vostro sfondo del desktop e un nuovo trailer teaser che vi porterà nella Pyre Night di New Marais.

Screenshot
  2.     Mi trovi su: Homepage #9219972
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...

Ma che cazzo c'entra?
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #9219974
    xxxeugenioxxxNon sarà un dlc, bensì un gioco a se stante scaricabile dal psn

Ergo un DLC

I DLC non sono solo le espansioni ma qualsiasi contenuto digitale scaricabile,infatti DLC sta per Downloadable Content,ovvero contenuto scaricabile

Comunque questo Festival of Blood,se sviluppato bene,lo acquisterò volentieri dato che i vampiri nei giochi mi affascinano sempre.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9219975
    saro8596Ergo un DLC

I DLC non sono solo le espansioni ma qualsiasi contenuto digitale scaricabile,infatti DLC sta per Downloadable Content,ovvero contenuto scaricabile

Comunque questo Festival of Blood,se sviluppato bene,lo acquisterò volentieri dato che i vampiri nei giochi mi affascinano sempre.

dillo che aspetti con ansia Twilight: The game
  5.     Mi trovi su: Homepage #9219976
    Do-You.Frankdillo che aspetti con ansia Twilight: The game

:lol:

Comunque non lo comprerei mai dato che odio la saga cinematografica e i libri e non mi piace quando i vampiri vengono trattati come delle creature pucciose (:3).
    Sono vampiri!Succhiano sangue!Devono essere delle creature mostruose,spietate!Mica devono essere vegetariane -.-

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9219977
    JokerXInfamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...
    Infamous e Vampiri...

Ma che cazzo c'entra?

I DLC aggiuntivi dovrebbero essere fatti per questo.
    Essere venduti perchè i contenuti non possono essere inseriti nel gioco finale (Come Undead Nightmare o questo di Infamous 2) in quando non c'azzeccano niente.

Mica che ora sono delle parti di gioco che potevano benissimo essere inseriti su disco.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  7.     Mi trovi su: Homepage #9219978
    Duke NukemI DLC aggiuntivi dovrebbero essere fatti per questo.
    Essere venduti perchè i contenuti non possono essere inseriti nel gioco finale (Come Undead Nightmare o questo di Infamous 2) in quando non c'azzeccano niente.

Mica che ora sono delle parti di gioco che potevano benissimo essere inseriti su disco.

Se non lo mettono a 20 euro un pensierino ce lo faccio. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #9219983
    Solo a me ricorda Undead Nightmare?(Sia per politica che per contenuti)
    comunque sia se il costo sarà contenuto e non c'è bisogno di avere il secondo capitolo un pensierino ce lo faccio volentieri,se sviluppato per bene potrebbe essere a tutti gli effetti una piccola perla

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

inFamous 2:Festival of Blood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina