1.     Mi trovi su: Homepage #9220141
    sono stufo di dover mettere in pausa fifa 11, GT5 e altri giochi per mandare un messaggino. quindi sono intenzionato a comprarmi una cuffia-microfono bluethoot.

ricordo di un articolo di PlayGen dove si parlava del migliore headset compatibile con PS3, ma sono in vacanza, e quel numero (ovviamente) è rimasto a casa.

quindi volevo un consiglio sull'acquisto di una cuffia+microfono, (oppure solo microfono) Compatibili con PS3, che siano forniti di bluethoot.
    non vorrei spendere più di 40/50€.

grazie 1000 :biggrin:
    giochi
    Assassin's creed
    Little Big Planet
    Gran Turismo 5 prologue
    FIFA10
    FIFA Mondiali Sudafrica 2010
    Wipeout HD
    kane & lynch: dog days
    F1 2010
    mercenaries 2
    GT5
    FIFA11
    the fight

aspettando
    Little Big Planet 2

ID PSN: NERZ__ (i trattini sono 2)
    aggiungetemi

jugando: GT5/fifa11
    platinando: una cippa (non ho voglia XD)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9220144
    the_best'sono stufo di dover mettere in pausa fifa 11, GT5 e altri giochi per mandare un messaggino. quindi sono intenzionato a comprarmi una cuffia-microfono bluethoot.

ricordo di un articolo di PlayGen dove si parlava del migliore headset compatibile con PS3, ma sono in vacanza, e quel numero (ovviamente) è rimasto a casa.

quindi volevo un consiglio sull'acquisto di una cuffia+microfono, (oppure solo microfono) Compatibili con PS3, che siano forniti di bluethoot.
    non vorrei spendere più di 40/50€.

grazie 1000 :biggrin:

se intendi un normale auricolare bluethoot come quelli dei cellulari si trovano pure a 10 euro ,se invece vuoi una cuffia vera e propria i costi salgono

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9220145
    C'è quello ufficiale Sony, prova a dare un'occhiata ma è un po costoso... comunque su ogni numero di playgen ci sono 3 auricolari nello spazio periferiche (in questo numero a pag 71)

Se vuoi quello sony è in bundle con Socom Forze speciali

Cuffie bluethoot + microfono.. prezzi?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina