1.     Mi trovi su: Homepage #9220148
    Finalmente,durante la conferenza Sony alla Gamescon 2011 è stato mostrato qualcosa sul fantomatico Resistance per PSVita.
    Il gioco si chiamerà Resistance Burning Skies e sarà ambientato anch'esso prima degli avvenimenti accaduti nel secondo capitolo (molto probabilmente comunque, dopo Resistance Retribution)
    Per il momento sulla trama si sa solamente questo,vi lascio al video del gameplay
    http://www.youtube.com/watch?v=gUnWFmva4rk
    Molto interessanti le varie trovate adottate per sfruttare le funzioni della PSVita
    Non sò voi,ma io da fan della saga già inizio a sbavare :Q_

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #9220149
    Dannato Kratoswhateever,lo stavo per aprire io il thread :lol:

Comunque il gioco non sembra affatto male.Se sarà ai livelli di quelli per PS3 sarà sicuramente un ottimo titolo :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9220152
    interessante... un motivo in più per comprare vita, a patto che il gioco sia di qualità, un primo punto che non mi convince è la grafica, momentaneamente non raggiunge i livelli di Uncharted: GA, ma il divertimento garantito dalle armi a dir poco esaltanti dovrebbero bilanciare la cosa...per il multi credo che su ps vita ci saranno delle semplici funzionalità di rete, però sarebbe fantastico(per alcuni versi) avere il multi come sulle casalinghe a portata di mano

4.     Mi trovi su: Homepage #9220154
    CHRIS CC3interessante... un motivo in più per comprare vita, a patto che il gioco sia di qualità, un primo punto che non mi convince è la grafica, momentaneamente non raggiunge i livelli di Uncharted: GA, ma il divertimento garantito dalle armi a dir poco esaltanti dovrebbero bilanciare la cosa...per il multi credo che su ps vita ci saranno delle semplici funzionalità di rete, però sarebbe fantastico(per alcuni versi) avere il multi come sulle casalinghe a portata di mano

Tecnicamente nessun Resistance ha mai settato nuovi standard,ma sono sempre stati al Top nella categoria degli FPS e sono fiducioso che questo non sarà da meno :D
    Per quanto riguarda l'online,non che mi interessi minimamente ma è scontato che sia presente

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #9220155
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYTecnicamente nessun Resistance ha mai settato nuovi standard,ma sono sempre stati al Top nella categoria degli FPS e sono fiducioso che questo non sarà da meno :D
    Per quanto riguarda l'online,non che mi interessi minimamente ma è scontato che sia presente

percaso si sà qualcosa di un'ipotetico periodo di uscita?

6.     Mi trovi su: Homepage #9220156
    CHRIS CC3percaso si sà qualcosa di un'ipotetico periodo di uscita?

Da dove hovisto la notizia ho letto che sarà uno dei titoli della line up di lancio perciò dovrebbe uscire con (o poco dopo) l'uscita della Vita

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #9220157
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYDa dove hovisto la notizia ho letto che sarà uno dei titoli della line up di lancio perciò dovrebbe uscire con (o poco dopo) l'uscita della Vita

ah... buona notizia speriamo proprio... oltre Uncharted GA, non ci sono titoli che mi interessano particolarmente

8.     Mi trovi su: Homepage #9220158
    CHRIS CC3ah... buona notizia speriamo proprio... oltre Uncharted GA, non ci sono titoli che mi interessano particolarmente

Personalmente neanche a me

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #9220160
    CHRIS CC3già speriamo che ci siano molti altri titoli interessanti, non dico al D1 della console...ma non vorrei vedere un inizio come 3ds... magari anche qualche nuovo brand di qualità esclusivo per vita, oltre a soliti noti

Bhè oddio il lancio della console è accompagnato da parecchi brand di punta Sony,è solo che molti a me non interessano :D

Quote:

10.     Mi trovi su: Homepage #9220161
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYBhè oddio il lancio della console è accompagnato da parecchi brand di punta Sony,è solo che molti a me non interessano :D

Mhà io mi riferivo a titoli con una vena maggiormente hardcore rispetto a quei titoli che saranno disponibili in concomitanza di vita,con lo scopo di sfruttarne le funzionalità più "casual"

11.     Mi trovi su: Homepage #9220162
    CHRIS CC3Mhà io mi riferivo a titoli con una vena maggiormente hardcore rispetto a quei titoli che saranno disponibili in concomitanza di vita,con lo scopo di sfruttarne le funzionalità più "casual"

Unharted,LBP,Resistane e Killzone...poi lunga lista di giochi più casualoni.
    I primi 4 è stato detto che usciranno al lancio o poco più in la,e come line up iniziale è eccellente

Quote:

[Topic Unico] Resistance:Burning Skies

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina