1.     Mi trovi su: Homepage #9220178
    un mio amico, utente del psn precedente all'aprile 2011, non ha cambiato la password del suo utente per tutti questi mesi da quando i server sono stati bloccati perchè non lo ha saputo fino ad ora (non si tiene informato) e adesso non sa come cambiarla dato che ogni metodo possibile, indirizzo e-mail o playstation, non si rivela utile. Potete dirmi come può riattivare il suo account, cioè come cambiare la password? (grazie infinite in anticipo) :001_rolleyes:
    FORZA INTER
  2.     Mi trovi su: Homepage #9220181
    se non ricordo male dovrebbe aver ricevuto una mail da sony nella quale veniva richiesto il cambio di pswd e sempre se non ricordo male è da lì che io la cambiai... comunque dovrebbe ugualmente riuscire almeno ad accedere con la vecchia pswd e da li con gestione account la cambia... poi ripeto non ho capito molto bene la situazione...

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9220186
    killprincipe22il problema raga è che sia dalla playstation che dal sito non viene accettata la vecchia password e nn gli viene più mandata l'apposita e-mail:yawnee:

non è che l'ha dimenticata? altrimenti dovrebbe esserci una scritta "password dimenticata" in cui se metti l'e-mail con cui si era registrato gliela mandano, di solito funziona cosi

aiuto raga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina