1.     Mi trovi su: Homepage #9220188
    non ne ho la più pallida idea 0.0
    non so neanche che sono i frammenti di ip.
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken
  2.     Mi trovi su: Homepage #9220189
    the king 95Ciao a tutti chi mi sa dire se battlefield 3 avrà gli stessi frammenti di indirizzo ip di killzone 3? Perchè siccome lo voglio prenotare vorrei sapere se mi va online,questo perchè ho dei problemi con la mia connessione,vi ringrazio!!! Chi mi riesce a rispondere è da nobel!!!!!!!!!!!

Parliamo la stessa lingua, così ci capiamo. Che well-loved fungia [cit.] sono i frammenti IP? o.O
  3.     Mi trovi su: Homepage #9220191
    ciao ragazzi,i frammenti ip sono un algoritmo ben preciso che tutti i giochi hanno,ma riformulo meglio la domanda: secondo voi se mi va killzone 3 e crisys 2 ,battlefield 3 mi andrà online? Ho un problema con il mio modem satellitare e da quanto sembra mi vanno solo i giochi usciti dopo febbraio
  4. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9220192
    the king 95ciao ragazzi,i frammenti ip sono un algoritmo ben preciso che tutti i giochi hanno,ma riformulo meglio la domanda: Secondo voi se mi va killzone 3 e crisys 2 ,battlefield 3 mi andrà online? Ho un problema con il mio modem satellitare e da quanto sembra mi vanno solo i giochi usciti dopo febbraio

o.o
    wtf ?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9220193
    the king 95ciao ragazzi,i frammenti ip sono un algoritmo ben preciso che tutti i giochi hanno,ma riformulo meglio la domanda: secondo voi se mi va killzone 3 e crisys 2 ,battlefield 3 mi andrà online? Ho un problema con il mio modem satellitare e da quanto sembra mi vanno solo i giochi usciti dopo febbraio

Protocolli, porte e giochi primaverili non c'entrano nulla. Semplicemente la connessione satellitare non è fatta per il gioco online. Se va, ritieniti fortunato, ma non mi risulta ci siano regole per determinare se un gioco funziona a priori.

frammenti ip battlefield 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina