1.     Mi trovi su: Homepage #9220194
    ciao ragazzi è da piu o meno 10 anni che mi chiedo esattamente quale sia la scena in cui muore BRANDON lee! qualcuno sa rispondermi?
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  2. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9220195
    irriducix93ciao ragazzi è da piu o meno 10 anni che mi chiedo esattamente quale sia la scena in cui muore BRANDON lee! qualcuno sa rispondermi?

muore durante il film "il Corvo" altro non so oltre che cui la pistola non era caricata a salve

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  3.     Mi trovi su: Homepage #9220196
    Da Wikipedia:

"La scena in cui Brandon morì fu girata a Wilmington ed è quella in cui Eric Draven, risorto e appena tornato nella sua abitazione, viene turbato dal ricordo in cui lui e la fidanzata Shelly vengono aggrediti dai balordi comandati da "Top Dollar". In quel momento, Massee esplose il colpo mortale verso lo sfortunato attore. A seguito di questa fatalità, si dice che la macabra scena venne distrutta, mentre altri dichiarano che venne sequestrata dalla polizia di Wilmington per ragioni investigative. Le inchieste confermarono che la morte di Brandon fu accidentale, senza trovare diretti responsabili (Massee non fu accusato di omicidio). Il corvo fu completato grazie all'aggiunta di tagli di altre scene e dei montaggi digitali. Inoltre, in molte parti del film, il ruolo di "Eric Draven" venne affidato a Chad Stahelski e Jeff Cadiente, stuntmen e grandi amici di Brandon."

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9220197
    E' vero, è morto in una scena come cita saro sopra di me. Secondo me c'entra in qualche modo la mafia, ma rimane comunque un mistero.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9220198
    saro8596Da Wikipedia:

"La scena in cui Brandon morì fu girata a Wilmington ed è quella in cui Eric Draven, risorto e appena tornato nella sua abitazione, viene turbato dal ricordo in cui lui e la fidanzata Shelly vengono aggrediti dai balordi comandati da "Top Dollar". In quel momento, Massee esplose il colpo mortale verso lo sfortunato attore. A seguito di questa fatalità, si dice che la macabra scena venne distrutta, mentre altri dichiarano che venne sequestrata dalla polizia di Wilmington per ragioni investigative. Le inchieste confermarono che la morte di Brandon fu accidentale, senza trovare diretti responsabili (Massee non fu accusato di omicidio). Il corvo fu completato grazie all'aggiunta di tagli di altre scene e dei montaggi digitali. Inoltre, in molte parti del film, il ruolo di "Eric Draven" venne affidato a Chad Stahelski e Jeff Cadiente, stuntmen e grandi amici di Brandon."

mmm quindi la scena della morte nn è presente nel film! cmq nn è sfortunato ma è stato ucciso...nn è possibile che in un film si dimentichino di disarmare la pistola!
    la musica parte da qui: piatti,mixer,vinili...materia senza anima..ma in quella puntina di diamante c'è un elettricità,un energia che cresce..DARE VITA ALLA MATERIA SIGNIFICA TRASFORMARLA IN EMOZIONE
    GUARDA QUI IL VIDEO!

CLICCA QUI PER I GAMEPLAY DI MW3 FIFA12 E MOLO ALTRO!

PLATINANDO:NULLA,PER ORA
    ASPETTANDO:GTA V!
    PLATINATO:BATTLEFIELD BAD COMPANY2
    GIOCANDO:COD MW3,SKYRIM,FIFA 12,DRIVER SAN FRANCISCO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9220200
    foxhound24Si, si vocifera che abbia pagato come il padre per essersi ribellato alla potente mafia asiatica negli Usa. Poi se sia vero non lo so.

Mia mamma una volta mi disse che suo padre (quello di Brandon) aveva fatto non so che torto alla mafia....solo voci, ma è una cosa probabile.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9220201
    _HibrydTheory_Mia mamma una volta mi disse che suo padre (quello di Brandon) aveva fatto non so che torto alla mafia....solo voci, ma è una cosa probabile.

Sembrerebbe di si. Il padre si è rifiutato di appoggiare la mafia e allora hanno giurato che avrebbero ucciso lui e tutti i suoi eredi. Queste sono le voci che giravano, poi come sempre probabilmente la verita' è solo parziale.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9220202
    irriducix93mmm quindi la scena della morte nn è presente nel film! cmq nn è sfortunato ma è stato ucciso...nn è possibile che in un film si dimentichino di disarmare la pistola!

non esattamente. la scena in cui muore è quella dove luì è sopra il tavolo e viene colpito da centinaia di proiettili. se tu noti, quandi cade e si rialza, non lo fanno mai vedere in faccia.

per quanto riguarda il mitico bruce, girano varie leggende sulla sua morte.
    dicono che sia morto per eccesso di allenamento (si allenava tipo 10 ore al giorno e una ghiandola del cervello è come esplosa per l'affaticamente)
    altri dicono che sia morto per una forma di allergia. era andato in casa di una sua amica, e dopo una chiacchierata, le ha chiesto una pastiglia per il mal di testa. sembra che questa pastiglia si sia stata fatale perché a causa dell'allergia ha ingrossato il cervello di bruce del 10%.
    poi, come dicono i miei illustri colleghi (:lol:) si dice che ci sia in mezzo la mafia cinese o roba simile. ricordiamo che bruce insegnava le arti marziali a tutti, e per i cinesi, a quei tempi, era proibito perché significava insegnare i segreti della lotta ai loro nemici (i bianchi e i neri)

cmq sia andata la cosa, per quanto mi riguanda, ritengo Bruce Lee l'atleta migliore mai esistito :D e un grande uomo fuori dal comune

mistero morte brandon lee!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina