1.     Mi trovi su: Homepage #9220206
    vi ricordate quando dissero che lbp avrebbe avuto il pieno supporto del move? beh, mentivano, in lbp2 non c'è traccia di feature per move, ma rimedieranno facendo uscire un dlc a settembre... A PAGAMENTO :nooo:
    Il problema non è che il dlc sia a pagamento, per me il problema (come ho detto dove ho visto il trailer del dlc) è che prima hanno detto che il titolo avrebbe supportato totalmente il move, poi quando è uscito il gioco hanno detto che avrebbero rimediato e infine hanno gonfiato il dlc con costumi e cose varie in modo da poterlo mettere a pagamento, io personalmente mi sento preso in giro, mi hanno convinto a comprare il move promettendomi che ci sarebbe stato in little big planet, mentre l'unica cosa che ci ho trovato è stato un minigioco messo lì tanto per poter mettere la scritta "ps move compatibile" nella custodia, e ora mi rifilano dlc che dovrebbe essere un aggiornamento, non me lo sarei aspettato da media molecule
  2.     Mi trovi su: Homepage #9220207
    bellisaivi ricordate quando dissero che lbp avrebbe avuto il pieno supporto del move? beh, mentivano, in lbp2 non c'è traccia di feature per move, ma rimedieranno facendo uscire un dlc a settembre... A PAGAMENTO :nooo:
    Il problema non è che il dlc sia a pagamento, per me il problema (come ho detto dove ho visto il trailer del dlc) è che prima hanno detto che il titolo avrebbe supportato totalmente il move, poi quando è uscito il gioco hanno detto che avrebbero rimediato e infine hanno gonfiato il dlc con costumi e cose varie in modo da poterlo mettere a pagamento, io personalmente mi sento preso in giro, mi hanno convinto a comprare il move promettendomi che ci sarebbe stato in little big planet, mentre l'unica cosa che ci ho trovato è stato un minigioco messo lì tanto per poter mettere la scritta "ps move compatibile" nella custodia, e ora mi rifilano dlc che dovrebbe essere un aggiornamento, non me lo sarei aspettato da media molecule

se ti informavi prima di comprare il gioco era meglio;)
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9220208
    bellisaivi ricordate quando dissero che lbp avrebbe avuto il pieno supporto del move? beh, mentivano, in lbp2 non c'è traccia di feature per move, ma rimedieranno facendo uscire un dlc a settembre... A PAGAMENTO :nooo:

Soldi soldi soldi, ai produttori moderni ormai interessano solo i soldi :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9220211
    Indipendentemente da quanto affermato nei Trailers ( al 95% composti di balle) se, sulla custodia vi è scritto compatibilità con il Move , mi aspetto di poterlo usare fin da subito, non di dover scaricare ,a suon di euro, un aggiornamento dal PSN. Onestamente, se fossi alle prime armi, nel macro cosmo dei videogiochi, mi sentirei truffato alla grande.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9220212
    Sicuramente una brutta azione da parte di MM nei confronti dei fan del gioco.
    Comunque questa notizia non mi importa più di tanto (visto che il secondo LBP mi ha fatto davvero schifo) ma mi da molto fastidio,dato che gli sviluppatori cercano ogni volta di spillarci dei soldi con i costumi a 3€ o qualche adesivo e qualche elemento da usare nella modalità "Crea" a 10€.

NinetailsIndipendentemente da quanto affermato nei Trailers ( al 95% composti di balle) se, sulla custodia vi è scritto compatibilità con il Move , mi aspetto di poterlo usare fin da subito, non di dover scaricare ,a suon di euro, un aggiornamento dal PSN. Onestamente, se fossi alle prime armi, nel macro cosmo dei videogiochi, mi sentirei truffato alla grande.

A dire il vero LBP 2 contiene un giochino della saga scaricabile dal PSN compatibile col Move.Credo sia per questo che hanno messo il simbolo di compatibilità col cono-gelato

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

media molecule, cosa combini...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina