1.     Mi trovi su: Homepage #9220216
    Salve a tutti, avrei alcuni dubbi riguardanti 2 trofei d' oro di Final Fantasy XIII:
    1)Il Trofeo "Collezionista" dice che devo ottenere tutte le armi e accessori: ma devo possederle almeno una volta o devo proprio tenermele?E poi devo ottenere tutti i livelli e le forme di ciascun arma e accessorio?
    2)Il trofeo "sapiente" dice che devo ottenere informazioni su 100 nemici diversi: devo usare scan su 100 nemici diversi o devo semplicemente sconfiggerne 100 diversi per lo schedario?

Grazie a chi mi saprà rispondere

2.     Mi trovi su: Homepage #9220217
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti, avrei alcuni dubbi riguardanti 2 trofei d' oro di Final Fantasy XIII:
    1)Il Trofeo "Collezionista" dice che devo ottenere tutte le armi e accessori: ma devo possederle almeno una volta o devo proprio tenermele?E poi devo ottenere tutti i livelli e le forme di ciascun arma e accessorio?
    2)Il trofeo "sapiente" dice che devo ottenere informazioni su 100 nemici diversi: devo usare scan su 100 nemici diversi o devo semplicemente sconfiggerne 100 diversi per lo schedario?

basta possederli almeno una volta, poi se li vendi o fai evolvere le armi non importa
    no, devi usare scan su cento tipi di nemici diversi, non basta sconfiggerli

3.     Mi trovi su: Homepage #9220218
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti, avrei alcuni dubbi riguardanti 2 trofei d' oro di Final Fantasy XIII:

1) No non devi obbligatoriamente averle tutte nell' inventario nello stesso momento, ti basta averle avute. Poi puoi benissimo rivenderle. Si tutti i livelli, ma tieni presente che le armi della stessa tipologia portano tutte alla stessa arma finale, quindi non devi per forza upparle tutte al massimo. Per ogni pg ti basta arrivare ai livelli base delle varie armi, e portarne solo una al massimo.

2) Si devi usare scan. Ti consiglio di usarlo su ogni nemico che vedi così gli alleati gestiti dalla cpu agiranno e attaccheranno in base alle debolezze del mostro.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9220219
    alucardbasta possederli almeno una volta, poi se li vendi o fai evolvere le armi non importa
    no, devi usare scan su cento tipi di nemici diversi, non basta sconfiggerli

Shintaro1) No non devi obbligatoriamente averle tutte nell' inventario nello stesso momento, ti basta averle avute. Poi puoi benissimo rivenderle. Si tutti i livelli, ma tieni presente che le armi della stessa tipologia portano tutte alla stessa arma finale, quindi non devi per forza upparle tutte al massimo. Per ogni pg ti basta arrivare ai livelli base delle varie armi, e portarne solo una al massimo.

2) Si devi usare scan. Ti consiglio di usarlo su ogni nemico che vedi così gli alleati gestiti dalla cpu agiranno e attaccheranno in base alle debolezze del mostro.

Grazie mille a entrambi :D

5.     Mi trovi su: Homepage #9220221
    L'Ala perlacea è un'arma di Vanille, però non preoccuparti perchè alla fine del gioco, quando avrai sbloccato tutti i negozi, le diverse armi saranno tutte acquistabili :smile: credo che le uniche cose che tu non possa ottenere dai negozi siano gli oggetti particolari come l'Orologio d'oro, l'Uovo nutriente, ecc :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9220224
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Un altra cosa , scusate ^^
    Per fare il trofei dei 100 scan, devo farlo a 100 tipi di nemici diversi o a 100 tipi di nemici?

devi farlo su 100 tipi di nemici diversi, per avere effettivamente il trofeo però dopo aver fatto scan sui 100 tipi di nemici devi andare dal robot ad oerba altrimenti non te lo da, e lo stesso vale per il trofeo collezionista
    ormai si sa che in guerra ci sono veicoli senza pilota per evitare di perdere vite umane, quelli di terra sono utilissimi per disinnescare bombe o fare qualcosa che metterebbe a rischio i soldati, e sono controllati da dei controller per XBOX!!È incredibile!!Hanno preferito quelli della xbox a quelli della ps3!!!

ringraziamenti a krona x la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9220225
    E per quello dei 10000 passi

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"

Perplessità Trofei FF XIII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina