1.     Mi trovi su: Homepage #9220227
    ho un po' di domande da rivolgere a tutti ma penso che la maggior parte delle risposte corrette siano in arrivo dalla redazione, quindi ecco perchè ho scelto di postare qui il thread, allora:

1) qualche mese fa (n° 68) tra le periferiche recensionate c'era l' HD PVR, cioè il "videoregistratore digitale per la PlayStation"...
    ... ed è anche molto interessante, ma dato che costa un occhio della testa mi interessa sapere se ne esiste qualcun'altro, magari sotto i 100€ e anche senza la funzione HD (non mi interessa l'HD anche perchè i video in HD pesano troppo e sono lunghissimi da caricare su YouTube) ?

2) oppure esiste un freeware scaricabile dal web per registrare le proprie partite dalla PS3?

3) nel n° 44 (o 45) c'era un servizio bello capiente su GT5, e, tra le varie cose, avete scritto un po' di volte la funzionalità del gioco di caricare direttamente su YouTube i replay delle gare, esiste effettivamente questa funzionalità nel gioco? come posso fare?

4) ho l'intenzione di creare un thread con la Top 10 dei saggi più belli di Ivan Fulco sulle pagine di PG, ma per farlo posso scannerizzarne le pagine o è fuori regolamento?

5) quando uscirà F1 2011? si conoscono già delle novità importanti su gameplay ecc ecc?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9220228
    posso rispondere solo all'ultima, l'uscita è il 23-9-011
    le novita sono un migliore sistema di collisioni e di danni, una grafica con relative animazioni migliorate, e il meteo cambia in modo dinamico, quindi potrebbe iniziare a pivere a meta gara o viceversa
    e ci sarà la safety car in caso di incidenti o robe simili

3.     Mi trovi su: Homepage #9220229
    alucardposso rispondere solo all'ultima, l'uscita è il 23-9-011
    le novita sono un migliore sistema di collisioni e di danni, una grafica con relative animazioni migliorate, e il meteo cambia in modo dinamico, quindi potrebbe iniziare a pivere a meta gara o viceversa
    e ci sarà la safety car in caso di incidenti o robe simili

cosa ci fa la Safety Car in un videogioco durante una gara? :bored:
    passare 2 giri incolonnati dietro a quella, non bastava annoiarsi già davanti alla TV, ora pure nel videogame :pukey:
    spero che la tolgano con una patch o in F1 2012
  4.     Mi trovi su: Homepage #9220230
    mrk-kobe94cosa ci fa la Safety Car in un videogioco durante una gara? :bored:
    passare 2 giri incolonnati dietro a quella, non bastava annoiarsi già davanti alla TV, ora pure nel videogame :pukey:
    spero che la tolgano con una patch o in F1 2012

il gioco punta al realismo quindi... magari sarà disattivabile con un'opzione.

domande multiple, risposte... altrettante (si spera)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina