1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9220231
    Al Gamescom Ubisoft ha annunciato un nuovo AC per la PSVita, che avrà un protagonista completamente inedito rispetto ai capitoli scorsi compresa una nuova ambientazione. Il gioco è previsto per il 2012. Speriamo bene, non voglio che facciano un altra schifezza come Bloodlines... Spero bene anche nella grafica...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9220233
    Gian_lorenzo97Al Gamescom Ubisoft ha annunciato un nuovo AC per la PSVita, che avrà un protagonista completamente inedito rispetto ai capitoli scorsi compresa una nuova ambientazione. Il gioco è previsto per il 2012. Speriamo bene, non voglio che facciano un altra schifezza come Bloodlines... Spero bene anche nella grafica...

Spero (invano) che almeno su questo capitolo non implementino quel fottuto Multiplayer online.

/si aspetta un "povero illuso!"

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9220236
    @Solid ovviamente il titolo è provvisorio, a dir la verità hanno detto semplicemente che uscirà un AC per Vita.

Comunque sia prego che non mi tirino fuori una schifezza come Bloodlines

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9220237
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeY@Solid ovviamente il titolo è provvisorio, a dir la verità hanno detto semplicemente che uscirà un AC per Vita.

Comunque sia prego che non mi tirino fuori una schifezza come Bloodlines

Lo so, lo so, scherzavo. :lol:

Mai provato BL, ma è veramente una tale schifezza?

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9220239
    solid93Lo so, lo so, scherzavo. :lol:

Mai provato BL, ma è veramente una tale schifezza?

Detto da fan sfegatato di AC:
    Si,è orrendo :lol:
    Non è che conserva i pregi del primo capitolo,nooo mantiene tutti i difetti,solo quelli e li eleva alla massima potenza.
    Il primo AC è innegabile anche per un fan che alla lunga sia ripetitivo e noiosetto...bene Bloodlines è dall'inizio alla fine una pinza sulle palle,se le guardie di AC non brillano per intelligenza,quelli in Bloodlines sono ancora peggio...l'unica e dico l'unica cosa che si potrebbe salvare è la trama,ma è raccontata malissimo ed è troppo sconclusionata piena di buchi di sceneggiatura...in teoria sarebbe dovuta servire per collegare il primo AC al secondo ma solo in teoria,perchè a conti fatti non serve assolutissimamente a niente

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #9220240
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYDetto da fan sfegatato di AC:
    Si,è orrendo :lol:
    Non è che conserva i pregi del primo capitolo,nooo mantiene tutti i difetti,solo quelli e li eleva alla massima potenza.
    Il primo AC è innegabile anche per un fan che alla lunga sia ripetitivo e noiosetto...bene Bloodlines è dall'inizio alla fine una pinza sulle palle,se le guardie di AC non brillano per intelligenza,quelli in Bloodlines sono ancora peggio...l'unica e dico l'unica cosa che si potrebbe salvare è la trama,ma è raccontata malissimo ed è troppo sconclusionata piena di buchi di sceneggiatura...in teoria sarebbe dovuta servire per collegare il primo AC al secondo ma solo in teoria,perchè a conti fatti non serve assolutissimamente a niente

E pensare che volevo comprarlo visto che l'avevo trovato a 10 euro, ma mi sembra ne valga al massimo 2.
    Tanto meglio, ciofeca schivata: adesso sono curioso di vedere il trailer di questo. ^^

7.     Mi trovi su: Homepage #9220241
    solid93E pensare che volevo comprarlo visto che l'avevo trovato a 10 euro, ma mi sembra ne valga al massimo 2.
    Tanto meglio, ciofeca schivata: adesso sono curioso di vedere il trailer di questo. ^^

Si pure io,sperando poi che se ne occupi l'Ubisoft Montreal a questo punto.
    BL era stato affidato a Gryptonite Games (Esatto praticamente sconosciuto .-.)

Quote:

8.     Mi trovi su: Homepage #9220242
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSi pure io,sperando poi che se ne occupi l'Ubisoft Montreal a questo punto.
    BL era stato affidato a Gryptonite Games (Esatto praticamente sconosciuto .-.)

LOL, informarsi prima di affidare una delle saghe di punta no? :lol:

Comunque torniamo a parlare di questo AC, che si spera non sarà uno schifo. :lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #9220243
    solid93LOL, informarsi prima di affidare una delle saghe di punta no? :lol:

Comunque torniamo a parlare di questo AC, che si spera non sarà uno schifo. :lol:

già... dopo le critiche pervenute contro BL si spera che Ubi abbia imparato la lezione: cioè che un brand di qualità non fà un gioco di qualità senza un ottimo lavoro

10.     Mi trovi su: Homepage #9220245
    gianluc23Spero (invano) che almeno su questo capitolo non implementino quel fottuto Multiplayer online.

/si aspetta un "povero illuso!"

LOL povero illuso

Quote:

Assassin's Creed Vita[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina