1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9220289
    Dopo vari rumour nei mesi scorsi su una possibile uscita di Diablo III su console oggi arrivano altre indiscrezioni dal GamesCom. Oggi il Lead Designer di Blizzard, Josh Mosqueira ha dichiarato che il loro team stà cercando di raggiungere le vette nel settore. Ecco l'intervista che ha rilasciato:
    "Per far questo, ovviamente, bisognerà espandersi", ha continuato a dire il capo progettista, "cercando nuovo personale tra cui anche programmatori, designer, artisti che pensino con serietà al porting di Diablo III su console come un progetto da sogno."
    Questo non è annuncio ufficiale, ma le speranze che arrivi su console non sono del tutto infondate.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9220291
    Dal Gamescom sono giunte ancora notizie di Josh Mosqueira. Infatti ha annunciato che stà selezionando i suoi migliori produttori per la versione console di Diablo III. Inoltre ha confermato che sarà un ottimo lavoro. Quindi l'annuncio è ufficiale. Diablo III arriverà su console.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9220293
    Gian_lorenzo97Dal Gamescom sono giunte ancora notizie di Josh Mosqueira. Infatti ha annunciato che stà selezionando i suoi migliori produttori per la versione console di Diablo III. Inoltre ha confermato che sarà un ottimo lavoro. Quindi l'annuncio è ufficiale. Diablo III arriverà su console.

nel 2012 ovviamente . . .

Diablo III[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina