1.     Mi trovi su: Homepage #9220315
    Mi appresto a eliminare la chiavetta della 3 e a passare all'adsl per giocare su ps3 ancora però non ho acquistato nulla a causa delle ferie e dei negozi chiusi . Su consiglio di un amico penso che sceglierò infostrada che propone una offerta di 20 euro al mese senza limiti di tempo + 3 euro al mese per un modem wifi.Volevo chiedere a qualcuno che ha attivato questa offerta non essendo un grande esperto se questo modem di cui non conosco le caratteristiche sia buono o se mi conviene prenderne un altro.GRAZIE

Per spiegarmi meglio il mio dubbio nasce dal fatto che il mio amico a cui va benissimo non ha preso il modem che proneva l'offerta ma ne ha acquistato un altro
  2.     Mi trovi su: Homepage #9220316
    francesco290992Mi appresto a eliminare la chiavetta della 3 e a passare all'adsl per giocare su ps3 ancora però non ho acquistato nulla a causa delle ferie e dei negozi chiusi . Su consiglio di un amico penso che sceglierò infostrada che propone una offerta di 20 euro al mese senza limiti di tempo + 3 euro al mese per un modem wifi.Volevo chiedere a qualcuno che ha attivato questa offerta non essendo un grande esperto se questo modem di cui non conosco le caratteristiche sia buono o se mi conviene prenderne un altro.GRAZIE

Conosco persone che con infostrada hanno problemi con i giochi ea tipo fifa e battlefield bad company 2 cerca anche su google ''connessione infostrada giochi ea''e vedrai i problemi che puo dare.

consigli per gli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina