1.     Mi trovi su: Homepage #9220602
    Mi chiedo come sia possibile che io compri un gioco platinabile al 100% e in base ai dlc usciti la mia percentuale post-platino si abbassi. Non trovate sia ingiusto che anche avendo il platino siate solo al 75% o robe simili??? Insomma, perché la mia media percentuale devo pagarla in dlc???
    I'm Platinum: Nothing...

2.     Mi trovi su: Homepage #9220603
    A me interesserebbe solo vedere il simbolo del platino, poi la percentuale chiessene frega.. :nosmile:

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9220604
    KingdomAxeMi chiedo come sia possibile che io compri un gioco platinabile al 100% e in base ai dlc usciti la mia percentuale post-platino si abbassi. Non trovate sia ingiusto che anche avendo il platino siate solo al 75% o robe simili??? Insomma, perché la mia media percentuale devo pagarla in dlc???

è gia' tanto che ti fanno platinare senza comprare nulla:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9220605
    KingdomAxeMi chiedo come sia possibile che io compri un gioco platinabile al 100% e in base ai dlc usciti la mia percentuale post-platino si abbassi. Non trovate sia ingiusto che anche avendo il platino siate solo al 75% o robe simili??? Insomma, perché la mia media percentuale devo pagarla in dlc???

-.-'
    ma cosa te ne frega se non hai il 100%?
    se sei un platinatore accontentati del platino no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #9220609
    KingdomAxeMa non è così, su yourgamercard c'è una percentuale di completamento globale e la mia è 84% quando dovrebbe essere praticamente 100%.
    Che ti importa, il Platino ce l'hai.
    Non ti uccide nessuno se invece di 100% hai 84%
    Giocando: Gran Turismo 5

Platinando: Gran Turismo 5 (ci provo)

Aspettando: Resident Evil 6, Tomb Raider, Far Cry 3, Assassin's Creed III

Prossimi acquisti: Batman Arkham City, Assassin's Creed III (quando sarà)

Giochi preferiti: Gran Turismo, Uncharted, Batman
  6.     Mi trovi su: Homepage #9220610
    KingdomAxeMa non è così, su yourgamercard c'è una percentuale di completamento globale e la mia è 84% quando dovrebbe essere praticamente 100%.

ma perchè fissarsi su cose del genere: hai il platino? si... ti sei divertito a giocare? si... Hai voglia di spendere soldi per i dlc? no... allora tieniti la percantuale che hai
    junglemanè gia' tanto che ti fanno platinare senza comprare nulla:closedeyes:

ahah quoto

7.     Mi trovi su: Homepage #9220612
    CHRIS CC3ma perchè fissarsi su cose del genere: hai il platino? si... ti sei divertito a giocare? si... Hai voglia di spendere soldi per i dlc? no... allora tieniti la percantuale che hai

Parole sante, anche perchè certi DLC non sono propriamente economici, mentre in altri titoli, oltre ad essere costosi sono talmente tanti da rendere il 100% un obiettivo arduo da raggiungere.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9220613
    KingdomAxecerto che su questo forum non si riesce a fare un discorso serio....

l'hai definito tu stesso Piccolo sfogo di un platinatore convinto, cioè una visione personale... tu pensi che le percentuali siano importanti... io no(tutto da un punto di vista personale)... se introducono un dlc dopo che ho platinato il gioco che ben venga maggior divertimento(sempre se vale il prezzo)... Divertiti e non fissarti su aspetti di questo tipo !

9.     Mi trovi su: Homepage #9220615
    Anche per me l'importante è aver preso il platino,poi se mi dà 75% non mi interessa...non guardare queste piccole cose,l'importante è che il platino te lo sei guadagnato

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  10.     Mi trovi su: Homepage #9220616
    CHRIS CC3l'hai definito tu stesso Piccolo sfogo di un platinatore convinto, cioè una visione personale... tu pensi che le percentuali siano importanti... io no(tutto da un punto di vista personale)... se introducono un dlc dopo che ho platinato il gioco che ben venga maggior divertimento(sempre se vale il prezzo)... Divertiti e non fissarti su aspetti di questo tipo !

tolto il divertimento, io ho gia pagato il gioco che doveva essere completo al 100%.
    Capisci cosa cerco di dire? Dovrebbero fare una lista a parte per i dlc!
    I'm Platinum: Nothing...

Piccolo sfogo di un platinatore convinto.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina