1.     Mi trovi su: Homepage #9220686
    Ragazzi,mi serve una mano...un po' di tempo fa mi si era rotta la ps3 e di conseguenza ho perso tutti i salvataggi,tra cui demon'souls...il problema è che adesso devo riaffrontare il boss fiammeggiante ed ho sentito che c'è un truccheto per batterlo...qualcuno di voi me lo potrebbe spiegare bene??Grazie mille!
    P.S:Secondo voi è meglio mago o cavaliere??Io ho scelto il cavaliere

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #9220687
    Lo_Spacca_Teste89Ragazzi,mi serve una mano...un po' di tempo fa mi si era rotta la ps3 e di conseguenza ho perso tutti i salvataggi,tra cui demon'souls...il problema è che adesso devo riaffrontare il boss fiammeggiante ed ho sentito che c'è un truccheto per batterlo...qualcuno di voi me lo potrebbe spiegare bene??Grazie mille!
    P.S:Secondo voi è meglio mago o cavaliere??Io ho scelto il cavaliere

Il trucco consiste nel farlo incastrare fra gli elementi dello scenario, così da impedirgli di avvicinarsi a te. Da quel poco che ricordo mi sembra che sia sulla sinistra, appena entri nell' area del boss. Troverai un osso messo per verticale, e dovrai fare in modo di averlo fra te e il Fiammeggiante. Puoi semplicemente andare lì e aspettare che ti raggiunge, dopodichè torna velocemente sull' altro lato. Rimarrà bloccato e potrai bombardarlo di magie dalla distanza.
    Se non ti è chiaro prova a cercare un pò sul tubo, qualche video cè al sicuro.

Ogni classe potrebbe potenzialmente essere la migliore dal momento che alla fine sei TE a decidere come svilupparla. I maghi comunque, come in ogni altro gioco di questo genere, ownano ogni cosa. :D
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9220688
    ShintaroIl trucco consiste nel farlo incastrare fra gli elementi dello scenario, così da impedirgli di avvicinarsi a te. Da quel poco che ricordo mi sembra che sia sulla sinistra, appena entri nell' area del boss. Troverai un osso messo per verticale, e dovrai fare in modo di averlo fra te e il Fiammeggiante. Puoi semplicemente andare lì e aspettare che ti raggiunge, dopodichè torna velocemente sull' altro lato. Rimarrà bloccato e potrai bombardarlo di magie dalla distanza.

Ogni classe potrebbe potenzialmente essere la migliore dal momento che alla fine sei TE a decidere come svilupparla. I maghi comunque, come in ogni altro gioco di questo genere, ownano ogni cosa. :D

Grazie Mille!

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9220689
    ShintaroIl trucco consiste nel farlo incastrare fra gli elementi dello scenario, così da impedirgli di avvicinarsi a te. Da quel poco che ricordo mi sembra che sia sulla sinistra, appena entri nell' area del boss. Troverai un osso messo per verticale, e dovrai fare in modo di averlo fra te e il Fiammeggiante. Puoi semplicemente andare lì e aspettare che ti raggiunge, dopodichè torna velocemente sull' altro lato. Rimarrà bloccato e potrai bombardarlo di magie dalla distanza.

Precisamente sono forti nella campagna, online fanno schifo al cazzo :nosmile:

Aiuto demon's souls

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina