1.     Mi trovi su: Homepage #9220781
    Vorrei sapere che influenza ha la RAM di una console su tutto quello che si può fare, come che su PS Vita che si sentivano dei rumors che dicevano che per abbassare i costi di produzione abbassavano la RAM a 128 MB di RAM, ma poi la Sony smentì dicendo che la PS Vita avrà 521 MB di RAM. Io vogli sapere cosa fa esattamente questa RAM su una console.

2.     Mi trovi su: Homepage #9220782
    MorilecVorrei sapere che influenza ha la RAM di una console su tutto quello che si può fare, come che su PS Vita che si sentivano dei rumors che dicevano che per abbassare i costi di produzione abbassavano la RAM a 128 MB di RAM, ma poi la Sony smentì dicendo che la PS Vita avrà 521 MB di RAM. Io vogli sapere cosa fa esattamente questa RAM su una console.

credo che faccia la stessa cosa che la ram fa sul computer
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9220783
    MorilecVorrei sapere che influenza ha la RAM di una console su tutto quello che si può fare, come che su PS Vita che si sentivano dei rumors che dicevano che per abbassare i costi di produzione abbassavano la RAM a 128 MB di RAM, ma poi la Sony smentì dicendo che la PS Vita avrà 521 MB di RAM. Io vogli sapere cosa fa esattamente questa RAM su una console.

la RAM è un certo tipo di memoria che boh...fa partire i giochi, la ps3 ne ha 512MB, poca
  4.     Mi trovi su: Homepage #9220784

La ram è un'allocazione di memoria dove in parole povere "tutti i programmi riescono a funzionare" Meno Ram avrai e meno sarà la velocità.
    Come sul computer meno Ram hai più lento a fare varie operazioni sarà.Esempio: Un gioco che necessita minimo 1 gb di ram se tu ci giochi con 512 mb di ram il gioco andrà tutto a scatti
    Capito :) ?

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9220785
    giogio96La ram è un'allocazione di memoria dove in parole povere "tutti i programmi riescono a funzionare" Meno Ram avrai e meno sarà la velocità.
    Come sul computer meno Ram hai più lento a fare varie operazioni sarà.Esempio: Un gioco che necessita minimo 1 gb di ram se tu ci giochi con 512 mb di ram il gioco andrà tutto a scatti
    Capito :) ?

si,in poche parole e la "scrivania" che il sistema usa per le sue operazioni in svolgimento:piu e grande piu cose puo fare,piu e piccola piu ci impiega
    ma 1 gb di ram non credo sia necessario per i giochi.mi sembra un po tantino
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.

RAM su console

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina