1.     Mi trovi su: Homepage #9220788
    GIOCO-------> MediEvi: Resurrection

Una magia ha resuscitato il simpatico Daniel Fortesque e l'ha buttato in una specie di remake di MediEvil 1. Il mago Al-Zalam, che alloggerà nella testa di Sir Daniel, aiuterà il protagonista a sconfiggere il malvagio Zarok e rallegrerà il nostro gameplay con frasi divertenti. La colonna sonora è adatta all'ambientazione; invece i combattimenti sono poco articolati e i movimenti un po' goffi. La bellissima trama dura circa 8 ore.

VOTO 90 Il punto di forza del gioco è il divertimento, ma anche gli altri aspetti non deludono.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9220793
    XxNeccixXGIOCO-------> MediEvi: Resurrection

Una magia ha resuscitato il simpatico Daniel Fortesque e l'ha buttato in una specie di remake di MediEvil 1. Il mago Al-Zalam, che alloggerà nella testa di Sir Daniel, aiuterà il protagonista a sconfiggere il malvagio Zarok e rallegrerà il nostro gameplay con frasi divertenti. La colonna sonora è adatta all'ambientazione; invece i combattimenti sono poco articolati e i movimenti un po' goffi. La bellissima trama dura circa 8 ore.

VOTO 90 Il punto di forza del gioco è il divertimento, ma anche gli altri aspetti non deludono.

bella recensione!...il voto e azzeccato!:biggrin:

Grazie Krona
  3.     Mi trovi su: Homepage #9220796
    Non credo metteranno sulla rivista la recensione di un gioco uscito da così tanto tempo ^^''

Ad ogni modo mi è piaciuto poco o nulla.. poi il 1°, pur essendo ormai nel 2011 un gioco uber semplice, continuo a preferirlo a livello di trama da Fantasy vecchio stampo.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9220798
    XxNeccixXEh lo so… purtroppo non è un gioco molto famoso.

Che vuol dire?

Che, se noti, prendono il gioco del momento e pubblicano 5 recensioni di autori diversi.
    Ad esempio, quando uscirà Uncharted 3 selezioneranno 5 recensioni che trattano di quel gioco; quando uscirà Battlefield 3 lo stesso... e così via.
    Prendi i vecchi volumi e controlla se non ci hai mai fatto caso ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9220799
    PLAYMANChe, se noti, prendono il gioco del momento e pubblicano 5 recensioni di autori diversi.
    Ad esempio, quando uscirà Uncharted 3 selezioneranno 5 recensioni che trattano di quel gioco; quando uscirà Battlefield 3 lo stesso... e così via.
    Prendi i vecchi volumi e controlla se non ci hai mai fatto caso ;)

Hai ragione! Infatti nel #69 avevo notato che ci sono 5 rece di L.A. NOIRE... bhè mi dispiace. :(
  6.     Mi trovi su: Homepage #9220800
    Gian_lorenzo97Buona recensione, anche se il titolo lo conosco ben poco.

Alcatrazbella rece... ma non ho mai sentito parlare del gioco!:lol:

E' solo un reboot di uno dei migliori giochi PS1 IMHO :laugh:

XxNeccixXEh lo so… purtroppo non è un gioco molto famoso.

Non è un gioco molto famoso? :nosmile:

xx_cole_xxè uno dei pochi giochi che mi interessa per psp. :closedeyes:

Peccato, non sai cosa ti perdi :sleep:

Comunque, buona recensione per essere pubblicata sulla rivista, sempre se, come detto sopra, non le facciano solo di un gioco :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9220801
    Tempo fa, ho avuto modo di provare questo remake. Come titolo è valido, tuttavia, continuo a preferire l'originale per PS1 (che possiedo, e che ha "inaugurato" la mia PS3 :D).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9220802
    Kakashi II
    Non è un gioco molto famoso? :nosmile:

E' un gioco che ha fatto la sua storia su PS1, i ciòfani (un buon 60% della fetta di giocatori mondiali), non lo può ricordare e i nonnetti all'epoca l'hanno snobbato totalmente dato il target.
    Se in quel periodo non eri poppante o al max adolescente non te lo ricordi mica, come molti non sanno neppure cos'è Dino Crisis (:tt1:), Driver, o non hanno mai provato l'ebrezza di portare al macello (quello della carne, quello vero) un pulmino pieno zeppo di russi per far riempire la dispensa dei picciotti avversari in GTA2... e poi dicono che oggi ci sono giochi violenti :closedeyes:
    Allora bastava andare in sala giochi e lo splatter scorreva a fiumi... VOGLIO UN REMAKE DI GTA2 !!!

L'eroe di Gallowmere

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina