1.     Mi trovi su: Homepage #9220813
    allora, ieri ho visto in edicola mass effect x pc, lo volevo comprare, dato che ho la ps3 e non l'xbox, vi volevo chiedere se qualcuno di voi ce l'ha, x dirmi se si puo giocare con la tastiera o c'è isogno x forza del controller ( quella specie di leva cn i tasti....)? inoltre posseggo un windows xp e un con windows 7, secondo voi mi funziona?
    grazie ciaoo
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9220814
    Io l'ultima volta che ci ho giocato è stata circa 1 anno fa. Ho provato brevemente la versione PC(però ce l'ho e l'ho finito per 360) e con un po' di pratica si impara a usare pure la tastiera. Alla fine i tasti da usare non sono molti. Te lo consiglio vivamente, sopratutto se ti piace Mass effect 2.
    P.S: Avere XP o 7 non cambia di molto la situazione. Comunque se è un computer anche del 2008 andrà più che bene ;)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9220815
    Il Signore dei Tortelliniallora, ieri ho visto in edicola mass effect x pc, lo volevo comprare, dato che ho la ps3 e non l'xbox, vi volevo chiedere se qualcuno di voi ce l'ha, x dirmi se si puo giocare con la tastiera o c'è isogno x forza del controller ( quella specie di leva cn i tasti....)? inoltre posseggo un windows xp e un con windows 7, secondo voi mi funziona?
    grazie ciaoo

Vai tranquillo...identica situazione....

Grazie Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9220816
    Ehm... ciao a tutti volevo acquistare anche io il gioco ma in casa ho solo due Netbook Asus Eee PC 1001 con Windows Xp e un Notebook Hp (comprato nel 2008 a circa 400€) con Windows Vista. I NetBook Asus non hanno un lettore DVD nativamente e quindi l'ho aquistato ma mi preoccupa la potenza... quale dei tre Computer può andare bene?

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9220817
    Io ho giocato a Mass effect su pc a novembre 2010 e devo dire che è fantastico soprattutto trama e personaggi se vuoi il mo modesto parere lo considero superiore al secondo episodio; dato che il primo è più rpg mentre il due è più action, perciò il mio consiglio è di prenderlo. Non preoccuparti dei requisiti su pc sono molto abbordabili anche al massimo,te lo dice uno che ha un pc davvero pessimo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9220818
    Io l'ho comprato neanche un mese e fa e devo dire che l'assenza di compatibilità con un controller pesa. Giocare solo a tastiera mi da un pò fastidio ma ci sto facendo l'abitudine. Se come me l'hai trovato a 8€ però ti consiglio di prenderlo, calcola che dovrai cmunque avere un pc potente per godertelo

Giocando a: Uncharted 3 (wow!)
    Platinando: Resistance 3
    Aspettando: ACR, Skyrim

Mass Effect x PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina