1.     Mi trovi su: Homepage #9220923
    salve, sono tornato sul forum da circa 4-5 mesi di astinenza (pc andato), e curiosando qua e là vedo le firme tutte con "torna presto kuro" "kuro ci manchi" ecc.. cosa gli è successo? quando il mio pc è andato lui stava bene, tranquillo ecc..,. mi sto preoccupando!
    grazie.. ciao
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9220925
    Il Signore dei Tortellinisalve, sono tornato sul forum da circa 4-5 mesi di astinenza (pc andato), e curiosando qua e là vedo le firme tutte con "torna presto kuro" "kuro ci manchi" ecc.. cosa gli è successo? quando il mio pc è andato lui stava bene, tranquillo ecc..,. mi sto preoccupando!
    grazie.. ciao

secondo me è morto anche lui

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9220931
    xx_cole_xxbattuta pessima. :nosmile:

non era una battuta

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Cos'è successo a Kuro??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina