1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9220940
    Qual è la colonna sonora che in un videogioco vi ha colpito di più? Io AMO quelle composte da Hans Zimmer ed ecco perchè quelle di Modern Warfare 2 e Crysis 2 sono tra le mie preferite. Poi mi piace molto anche quella di Battlefield Bad Company 2 e BioShock 1 e 2.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2.     Mi trovi su: Homepage #9220942
    Ciao mi sono appena iscritto qiundi spero di non fare errori comunque la colonna sonora del prossimo deus ex HR mi piace molto dacci un occhiata perchè non è niente male

Ruggero de Ceglie: il mito, la leggenda ! ! ! !

http://www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9220944
    adoro quelle di ACB, L.A. Noire, e una sola canzone di quelle di inFamous 2.:closedeyes:
    di questi tre giochi le ho tutte, perchè ho le limited... mi piacciono anche quelle di deus ex human revolution.... per ora ne ho due, e già le adoro!:D

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9220946
    GTA San Andreas Soundtrack Titles

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9220949
    SauzerCiao mi sono appena iscritto qiundi spero di non fare errori comunque la colonna sonora del prossimo deus ex HR mi piace molto dacci un occhiata perchè non è niente male

Benvenuto sul forum ;)
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9220953
    Io amo quelle di Final Fantasy , Shin Megami Tensei , Blazblue e dei vari titoli sfornati da NIS
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #9220954
    MGS...anche Demon's Souls...alcune soundtrack dei boss sono sublimi cavoli...ah dimenticavo,quella di God of War

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2

La vostra colonna sonora preferita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina