1.     Mi trovi su: Homepage #9221063
    È da un po' di giorni che il sito ha problemi con la PS3, non fa il multiquote, è super-rallentato, quando edito mi fa passare direttamente alla Modalità avanzata e soprattutto non mi fa selezionare nessun campo della barra che serve per mettere le immagini, gli URL, gli Spoiler e così via. Ho dei problemi pure con il forum della Naughty Dog. È l'ultimo aggiornamento del sistema o è un problema del sito? Scusate se non mi rivolgo privatamente allo staff, ma vorrei sapere se sono problemi che notate pure voi. Ripeto, solo con la PS3.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION
  2.     Mi trovi su: Homepage #9221064
    ibracadabraÈ da un po' di giorni che il sito ha problemi con la PS3, non fa il multiquote, è super-rallentato, quando edito mi fa passare direttamente alla Modalità avanzata e soprattutto non mi fa selezionare nessun campo della barra che serve per mettere le immagini, gli URL, gli Spoiler e così via. Ho dei problemi pure con il forum della Naughty Dog. È l'ultimo aggiornamento del sistema o è un problema del sito? Scusate se non mi rivolgo privatamente allo staff, ma vorrei sapere se sono problemi che notate pure voi. Ripeto, solo con la PS3.

Si,si anche a me lo fa...ma con tutti i siti.Ti fo' un esempio:Quando vado su YouTube con la mia PS3 la descrizione del video si sovrappone ai commenti.
    Ci sono poi altri problemi,alcune volte ti si blocca la Playstation altre invece non carica il sito....comunque si,è comune come problema

LE ALI DELLA LIBERTA'È proprio vero alcuni uccelli non sono fatti per stare in gabbia, sono nati liberi e quando volano liberi ti si riempie il cuore di gioia.

La speranza è una cosa buona, forse la migliore e le cose buone non muiono mai.

Playing:Operation Flashpoint:dragon rising;

Platini:MW2;RE5;CoD:WaW;CoD:BlackOps,Kane and Lynch 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #9221065
    è il browser della PS3 che fa semplicemente schifo...millemila aggiornamenti e ce ne fosse uno dove migliorano la stabilità e l'efficenza del browser ._.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #9221066
    Il bowser ha sempre avuto problemi sì, ma ora è peggiorato, altre cose strane: Quando ho delle notifiche la scritta "Le tue notifiche: 1" non cambia (non è come dal PC, è diverso sin da prima), inoltre non mi fa vedere i video di YouTube, nè quello classico nè XL.
    IBRACADABRA DI PLAYGENERATION

Problemi forum con la PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina