1.     Mi trovi su: Homepage #9221072

SONO I BOSS!

Immancabili in ogni tipo di videogame i boss possono essere minacciosi o anche affascinanti, ma una cosa non manca mai nei loro adrenalinici scontri: una grande musica. A volte cupa, a volte rockeggiante, a volte emozionante, la musica dei boss rimane impressa nelle menti dei videogiocatori a volte più del boss.

Ci siamo, la classifica sta giungendo al termine, la Top 10 comincia ora, solo le migliori saranno ammesse, le più belle Boss Theme che mente umana possa concepire e ascoltare.
    Terz'ultima parte, la seconda andrà dal 9 al 4 e nell'ultima parte il podio.
    Bando alle ciance, cominciamo con questa nuova parte! Spero vi piaccia. :laugh:
    Ora potrete anche votare quella che preferite tra quelle del video!

CLICCA PER IL VIDEO!
    Top 50 Videogame Boss Themes Part 7 (15 - 10)

Leggere qui dopo aver visto il video.
    # 15
    Pare che Nintendo ci abbia preso gusto con le OST epiche, basta sentire questa per rendersene conto, persino migliore di quella del primo Galaxy, incredibile. Se solo la battaglia fosse migliore.

# 14
    Si rimane quasi estasiati dinnanzi a tanta magnificenza, una Soundtrack assolutamente spettacolare, un'altra del tipo "non bastano i cori per fare capolavori".

# 13
    Un'intro epica che prosegue in maniera ancora migliore. Che diamine, stiamo combattendo un nemico molto carismatico come Wesker, che si è appena trasformato in un mostro, E SIAMO AL CENTRO DI UN VULCANO ATTIVO! La situazione potrebbe forse andare peggio? Theme molto ben orchestrata che ci fà capire di essere DAVVERO in pericolo. Splendida.

# 12
    Come può venir fuori un simile capolavoro di Boss Theme Da un giocaccio simile? Lasciando perdere le qualità infime di suddetto videogame, concentriamoci su questa canzone.....Beh, posso solo dire che è da pelle d'oca, non è diventata di certo una delle più famose mica per niente, si è meritata tutta la fama.

# 11
    Non voglio spoilerare nulla sul gioco, sentite la canzone e tirate voi le vostre conclusioni. Valve è un maestro in ogni cosa, uno stile unico, semplicemente geniale, non è entrata nella top 10 di un soffio!

# 10
    La battaglia finale più conosciuta e amata di tutta la serie, la colonna sonora non delude per niente. Oltre che essere la più epica della serie è senz'altro una delle migliori dell'intero panorama videoludico. Un'atmosfera che ci fà capire che siamo davanti al conflitto finale con il nemico, che deciderà il destino della terra. Da rimanere a bocca aperta.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9221074
    Sono indeciso tra la 12 (è l'unico pregio del gioco),11 (seppur non mi piaccia il genere musicale è fatta divinamente) e la 10 (è epica,stupenda,meravigliosa è...).Vada per la 10 :D

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9221075
    La 15 è magnifica, veramente ispirata e di grande atmosfera. ^^
    La 13 e la 12 IMHo sono entrambe allo stesso livello, ottime veramente.
    Stavo per votare la 11, ma la 10...Ommioddio la 10...Non ho parole, la voto. :laugh:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9221079
    Il #15 è un gran bel brano, all'altezza delle aspettative: ottimo ritmo, grande orchestra e ottimi cori, ma secondo me è un pochino inferiore al theme finale del primo Galaxy. La melodia di quest'ultimo, semplicemente, mi piaceva di più.
    Il #14 è imho il migliore tra questi, un final boss theme epico come pochissimi altri, e la battaglia stupenda contribuisce a renderlo indimenticabile. Trasmette benissimo la potenza devastante del boss con cui si sta combattendo.
    Anche il #13 rende bene la potenza del boss, la pericolosità della situazione in cui ci si ritrova, e riesce a mettere un buona dose di ansia e tensione. Ottima orchestra e ritmo, niente niente male.
    Il #12 è un altro brano stupendo: melodia bellissima, gran scelta degli strumenti e ben si adatta allo stile di Sonic.
    Il #11, se devo essere sincero, non mi è piaciuto moltissimo: per carità, non è brutto, ma mi pare BEN lontano dalla qualità degli altri brani. Sarà che non amo particolarmente il genere musicale, boh.
    Il #10, esattamente come il theme di Twilight Princess, ha un grande ritmo e la combinazione di percussioni e cori riesce anche qui a rendere perfettamente la tensione della battaglia. E dire che dall'introduzione con la trombetta mi sembrava un theme dallo stile allegro, sulla scia dei brani di Super Mario. :lol: Il che, intendiamoci, non sarebbe certo stato un male.

Ordine di preferenza: #14 > #12 > #15 > #13 > #10 > #11

OMG, -2 !!!!! Haip a 1000 !!!!!
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #9221080
    Grazie a tutti dei commenti!

Black Dragon 91Il #15 è un gran bel brano, all'altezza delle aspettative: ottimo ritmo, grande orchestra e ottimi cori, ma secondo me è un pochino inferiore al theme finale del primo Galaxy. La melodia di quest'ultimo, semplicemente, mi piaceva di più.
    Il #14 è imho il migliore tra questi, un final boss theme epico come pochissimi altri, e la battaglia stupenda contribuisce a renderlo indimenticabile. Trasmette benissimo la potenza devastante del boss con cui si sta combattendo.
    Anche il #13 rende bene la potenza del boss, la pericolosità della situazione in cui ci si ritrova, e riesce a mettere un buona dose di ansia e tensione. Ottima orchestra e ritmo, niente niente male.
    Il #12 è un altro brano stupendo: melodia bellissima, gran scelta degli strumenti e ben si adatta allo stile di Sonic.
    Il #11, se devo essere sincero, non mi è piaciuto moltissimo: per carità, non è brutto, ma mi pare BEN lontano dalla qualità degli altri brani. Sarà che non amo particolarmente il genere musicale, boh.
    Il #10, esattamente come il theme di Twilight Princess, ha un grande ritmo e la combinazione di percussioni e cori riesce anche qui a rendere perfettamente la tensione della battaglia. E dire che dall'introduzione con la trombetta mi sembrava un theme dallo stile allegro, sulla scia dei brani di Super Mario. :lol: Il che, intendiamoci, non sarebbe certo stato un male.

Ordine di preferenza: #14 > #12 > #15 > #13 > #10 > #11

OMG, -2 !!!!! Haip a 1000 !!!!!

E sopratutto grazie a te, che non mi deludi mai!

Per la 11, secondo me si adatta perfettamente al gioco e al nemico che stiamo affrontando, nemmeno a me piace quel genere, ma la trovo comunque bellissima ^^

La 10 invece credo sia la canzone più oscura di nintendo. :lol:

Domani sera la penultima parte. :laugh:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

Top 50 Videogame Boss Theme Part 7 (15 - 10)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina