1.     Mi trovi su: Homepage #9221082
    skizzofr3nikovolevo sapere se qualcuno di voi è stato al nuovo parco giochi di valmontone e come vi è sembrato??? io ci lavoro ma ancora non sono riuscito a fare nessuna giostra spero di provarne qualcuna

io ci sono stato devo dire che mi sono divertito tantissimo è il prezzo non è eccessivo! sono stato anche su quella giostra che ti porta in alto e poi ti fa scendere veloce troppo divertente!!
    -
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9221083
    skizzofr3nikovolevo sapere se qualcuno di voi è stato al nuovo parco giochi di valmontone e come vi è sembrato??? io ci lavoro ma ancora non sono riuscito a fare nessuna giostra spero di provarne qualcuna

non ho soldi da buttare...grazie
    se costava un po di meno forse...ma 40 euro se me li paghi tu allora ci vengo sennò scordatelo !!!1

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9221084
    camaleonteio ci sono stato devo dire che mi sono divertito tantissimo è il prezzo non è eccessivo! sono stato anche su quella giostra che ti porta in alto e poi ti fa scendere veloce troppo divertente!!

te di dove sei ??? se ripassi mi trovi al parcheggio a me :D ,la torre si chiama mistika

4.     Mi trovi su: Homepage #9221085
    camaleonteio ci sono stato devo dire che mi sono divertito tantissimo è il prezzo non è eccessivo! sono stato anche su quella giostra che ti porta in alto e poi ti fa scendere veloce troppo divertente!!

Io l'ho provata alla Minitalia.
    E soffro pure di vertigini :nosmile:

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9221087
    Io ci sono andato e...Si,carino,ma niente di più. :nosmile:

Poi il prezzo del biglietto è uguale ad esempio a quello di gardaland,ma quest'ultimo è 3 volte Magic land. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #9221089
    JokerXIo ci sono andato e...Si,carino,ma niente di più. :nosmile:

Poi il prezzo del biglietto è uguale ad esempio a quello di gardaland,ma quest'ultimo è 3 volte Magic land. :nosmile:

ehm, guarda che a gardaland c'è sempre un marea di gente, e inoltre alcune delle giostre di rainbow magicland sono molto simili e non ci viene molta gente.

skizzofr3nikoleon di dove 6 ??? a me mi trovate al settore parcheggio se volete passare per fare una chiacchiera sul parco o sui videogiochi ci sono :D

sono di frosinone, ci tornerò prima che finisce la promozione dei 10 euro.

comunque, sono piccolo, ho 13 anni:laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9221090
    skizzofr3nikoleon di dove 6 ??? a me mi trovate al settore parcheggio se volete passare per fare una chiacchiera sul parco o sui videogiochi ci sono :D

^^......tifi Fiorentina?:nosmile:
    Leon997ehm, guarda che a gardaland c'è sempre un marea di gente, e inoltre alcune delle giostre di rainbow magicland sono molto simili e non ci viene molta gente.

sono di frosinone, ci tornerò prima che finisce la promozione dei 10 euro.

comunque, sono piccolo, ho 13 anni:laugh:.

Oddio...piccolo addirittura...XD

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  8. *Sa che ezioleon lo osserva*  
        Mi trovi su: Homepage #9221092
    Leon997ehm, guarda che a gardaland c'è sempre un marea di gente, e inoltre alcune delle giostre di rainbow magicland sono molto simili e non ci viene molta gente.

Io ci sono andato un Giovedì, e si c'era gente, ma la coda più lunga è stata di 40 minuti, e in media non superavano i 20, quindi è più che abbordabile.
    Non sono mai stato a Rainbow Magic Coso, ma Gardaland in un giorno si fa fatica a fare tutte le attrazioni..

P.S. Raptor FTW

Love videogames, not consoles.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9221093
    alessio^^......tifi Fiorentina?:nosmile:

Oddio...piccolo addirittura...XD

:lol:
    vabbè era per dire:lol:

lui già lavora, io devo ancora andare al liceo:laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Rainbow magic land

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina