1.     Mi trovi su: Homepage #9221116
    Salve :puh2:

in pratica la mia ps3 si spegne di botto mentre gioco :nosmile:

Non so se è un problema della ps3 dovuto alla polvere o della presa elettrica.

Perchè a dicembre-gennaio ho cambiato la posizione della play dovuta alla posizione del modem per rafforzare il segnale e mi dava lo stesso problema. Però in camera mia non saltava mai. Mai successo :nosmile:

Ora che ho cambiato casa mi ridà lo stesso problema.

Cosa mi consigliate? :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #9221117
    NADERiNHO97Salve :puh2:

in pratica la mia ps3 si spegne di botto mentre gioco :nosmile

Non so se è un problema della ps3 dovuto alla polvere o della presa elettrica.

Perchè a dicembre-gennaio ho cambiato la posizione della play dovuta alla posizione del modem per rafforzare il segnale e mi dava lo stesso problema. Però in camera mia non saltava mai. Mai successo :nosmile:

Ora che ho cambiato casa mi ridà lo stesso problema.

Cosa mi consigliate? :

Attento che questi potrebberò essere i segnali del tanto temuto Ylod :sleep: Ora non voglio portarti sfortuna ^^" Ma a me il giorno prima si spense due volte e iniziò a fare uno strano rumore e infatti il giorno dopo :nosmile: *puf* YLOD :D...Se non è l'Ylod prova a cambiare il cavo dell'elettricità che quello che usi ora potrebbe danneggiato :wink:
    Fammi sapere.

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9221118
    Provato a metterla nella stanza dei miei. Stesso esito.

Ho deciso di portarla in assistenza ( non trovo più lo scontrino e quindi mi tocca pagare 150E :nosmile: )

Che dite , faccio qualche magheggio usando lo scontrino e la scatola di un amico mio?

Non so cosa fare :sadley:

In caso ho in mente di venderla. PS3 120GB con Blur, RDR Undead Nightmare , GOW III , Naruto UNS2 , LBP2 e fifa 09 per 299E va bene?

Vi prego aiutatemi :sadley:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9221119
    giogio96Attento che questi potrebberò essere i segnali del tanto temuto Ylod :sleep: Ora non voglio portarti sfortuna ^^" Ma a me il giorno prima si spense due volte e iniziò a fare uno strano rumore e infatti il giorno dopo :nosmile: *puf* YLOD :D...Se non è l'Ylod prova a cambiare il cavo dell'elettricità che quello che usi ora potrebbe danneggiato :wink:
    Fammi sapere.

anch'io penso sia l'ylod,ma spero tanto di no:nosmile:

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9221120
    giogio96Attento che questi potrebberò essere i segnali del tanto temuto Ylod :sleep: Ora non voglio portarti sfortuna ^^" Ma a me il giorno prima si spense due volte e iniziò a fare uno strano rumore e infatti il giorno dopo :nosmile: *puf* YLOD :D...Se non è l'Ylod prova a cambiare il cavo dell'elettricità che quello che usi ora potrebbe danneggiato :wink:
    Fammi sapere.

ma è da dicembre che mi da questo problema. Credo sia il cavo perchè prima in camera mia funzionava alla perfezione :sadley:

ora provo a connetterla da un altra parte e vedo :roll:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9221121
    NADERiNHO97ma è da dicembre che mi da questo problema. Credo sia il cavo perchè prima in camera mia funzionava alla perfezione :sadley:

ora provo a connetterla da un altra parte e vedo :roll:

Può anche essere che il cavo faccia contatto e quindi si spegne,e non escludo che potrebbe aver contratto lo ylod(spero di no)...

"Non ha senso combattere e basta.Non ha senso sopravvivere e basta!Voglio vincere! Vincere!"
    - Ichigo Kurosaki -

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9221122
    Cerca di risolvere al più presto il problema, che la play si spenga all'improvviso non gli fa molto bene...:closedeyes:

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  8.     Mi trovi su: Homepage #9221124
    NADERiNHO97ok , spero di avere la situazione sotto-controllo.

ho provato a mettere la spina nella presa in cui è attaccata la prolunga. Mi da lo stesso problema.

Dopo provo a spostarla nella stanza dei miei e vi farò sapere.

Speriamo in bene :sadley:

Ok :wink: Facci sapere ^^

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  9.     Mi trovi su: Homepage #9221125
    tranquillo non e ylod.ma trova una soluzione perche gli sbalzi di tensione non credo le facciano bene
    Addio Nathan,fratello mio.La vita aveva un grosso debito con te,ma invece decise di derubarti una volta per tutte.
    13/01/1994,la nascita di un mito.TU.Ti voglio bene fratello.
    R.I.P.
    Senior del

Quote:

Originally Posted by Duffman

lallèro

Madplayer su di Microsoft:

Quote:

Originally Posted by MadPlayer95

Io ancora non capisco come si faccia ad appoggiare un'azienda come la Microsoft.
    E' una delle aziende peggiori della storia,in tutto quello che fa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9221127
    NADERiNHO97Provato a metterla nella stanza dei miei. Stesso esito.

Ho deciso di portarla in assistenza ( non trovo più lo scontrino e quindi mi tocca pagare 150E :nosmile: )

Che dite , faccio qualche magheggio usando lo scontrino e la scatola di un amico mio?

Non so cosa fare :sadley:

In caso ho in mente di venderla. PS3 120GB con Blur, RDR Undead Nightmare , GOW III , Naruto UNS2 , LBP2 e fifa 09 per 299E va bene?

Vi prego aiutatemi :sadley:

NON la portare in assistenza alla Sony perchè ti arriva dopo un anno (e non sto esagerando :nosmile: ) Piuttosto: finche vedi che funziona usala e poi quando proprio funziona malino la vendi u.u

11.     Mi trovi su: Homepage #9221128
    giogio96NON la portare in assistenza alla Sony perchè ti arriva dopo un anno (e non sto esagerando :nosmile: ) Piuttosto: finche vedi che funziona usala e poi quando proprio funziona malino la vendi u.u

Ma il problema è che dopo 20 minuti di gioco si spegne e devo riattaccare la spina :sadley:

a questo punto o faccio il magheggio con lo scontrino dell'amico mio oppure la vendo.

( il prezzo ti pare buono? )
  12.     Mi trovi su: Homepage #9221129
    NADERiNHO97Ma il problema è che dopo 20 minuti di gioco si spegne e devo riattaccare la spina :sadley:

a questo punto o faccio il magheggio con lo scontrino dell'amico mio oppure la vendo.

( il prezzo ti pare buono? )

Guarda 150 euro per un assistenza dove la play ti arriva dopo 1 anno è meglio se la vendi e con i soldi che ti rimangono compri un'altra play o li tieni:sleep:

Problema PS3 o corrente?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina