1.     Mi trovi su: Homepage #9221133
    Mi pare non ci siano discussioni su questo programma... Comunque... Qualcuno di voi lo guarda? E' 1 programma che fanno su mtv verso mezzanotte... Lo scopo di questo programma è "illustrare" cosa fanno 8 ragazzi (4 maschi e 4 femmine) durante l'estate...
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9221135
    madonna mia...ho provato a vederlo una volta...650 bip per ogni frase...scimmioni palestrati che urlavano contro a delle ragazze dagli atteggiamenti così eleganti che a confronto una prostituta di tor di quinto è la regina elisabetta! ma piace davvero sto programma? :huh:

XII
  3.     Mi trovi su: Homepage #9221136
    In confronto a Tamarreide, è sicuramente un programma di alto livello, che merita di essere visto. :nosmile:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9221137
    bè onestamente, ero 1 pò scettico anche io... però ho pensato... se fossi 1 25enne in 1 posto del genere, con delle tipe del genere... bè farei le stesse cose, quindi a me come programma piace:biggrin:
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  5.     Mi trovi su: Homepage #9221141
    Ovvio che lo guardo! E' uno dei miei programmi preferiti! Le prime tre serie le avrò viste tutte almeno 3 volte, soprattutto la 3a serie, che la so a memoria!

La 4a serie mi piace molto, soprattutto perchè si devono ancora ambientare e perchè sono curioso di vedere come si relazioneranno con gli italiani, che in queste prime due puntate hanno dimostrato di saper ben poco inglese!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9221143
    Capitano PrezzoAnche te sei un animale, da quanto ne so gli umani discendono dalle scimmie ma non vorrei scomodare Darwin :nosmile:

Quoto :thumbup: :lol:.
    Ripeto: questo programma mi fa altamente cagare e spero venga cancellato dall'universo insieme ai suoi attori :nosmile:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9221144
    Leon997Ma non si capisce che è tutto montato e programmato?

comunque, il programma in se mi fa cagare:nosmile:.

Megaquoto
    danoda ieri sera è iniziata la nuova stagione, ed è ambientata in Italia :D

Che fortuna :nosmile:
    mitchell17Uno scempio,questo programma fa veramente schifo perche le persone che lo fanno sono animali

E' diverso, le persone che lo fanno sono macchine macinasoldi che hanno capito tutto del mondo di oggi
    Leon997Quoto :thumbup: :lol:.
    Ripeto: questo programma mi fa altamente cagare e spero venga cancellato dall'universo insieme ai suoi attori :nosmile:.

Se attori si possono chiamare. Chi guarda questo programma non capisce che se continua a dare ascolti a roba del genere continueranno all'infinito. Inoltre da come si capisce è tutto programmato. E' allo stesso piano del grande fratello (se non più in basso).

8.     Mi trovi su: Homepage #9221146
    Leon997Quoto :thumbup: :lol:.

Per essere attori bisogna saper recitare

Capitano PrezzoAnche te sei un animale, da quanto ne so gli umani discendono dalle scimmie ma non vorrei scomodare Darwin :nosmile:

Già,hai ragione,solo che alcuni sono rimasti un po indietro con la scala evolutiva

9.     Mi trovi su: Homepage #9221147
    NickMegaquoto

Che fortuna :nosmile:

E' diverso, le persone che lo fanno sono macchine macinasoldi che hanno capito tutto del mondo di oggi

Se attori si possono chiamare. Chi guarda questo programma non capisce che se continua a dare ascolti a roba del genere continueranno all'infinito. Inoltre da come si capisce è tutto programmato. E' allo stesso piano del grande fratello (se non più in basso).

Concordo, GF, tamarreide, JS.....uno peggio dell'altro :nosmile:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

Jersey Shore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina