1.     Mi trovi su: Homepage #9221198
    So che già esiste un topic dedicato a battlefield 3 ma apro questo per sapere la vostra riguardo alla qualita di battlefield 3 su console.
    Ormai in giro non si sente altro che dire che battlefield 3 è spettacolare su PC ma della console? buio totale...
    Io leggo spesso news e so che su console il frame-rate sara impeccabile come su PC, la grafica rimane sempre di qualità, si avranno i server dedicati ma non continuo a dire altro che tanto nn è questo il punto.
    Ieri dopo aver visto quel piccolo ma grande gameplay di Caspian Border dove le battaglie erano tese con esplosioni, sparatorie e altro che danno la sensazione della spettacolarità di battlefield 3.
    Ma il punto è questo:
    Tutti gli scontri iper-frenetici, le dog fight, i carri che bombardano, gli elicotteri che seminano il panico li abbiamo visti su pc dove si fanno partite da 64 giocatori.
    E su console? con 24 giocatori che effetto avremo?
    Non voglio sbagliarmi ma ho letto su battlefield blog che avremo mappe un po ridotte su console, ma basterà?
    Bhe x me l'occasione x vedere bf3 su console sarà la beta che a breve aprirà ma cmq vorrei sapere cosa ne pensate voi
  2.     Mi trovi su: Homepage #9221199
    Probabilmente DICE si sta impegnando a rendere la versione console più completa possibile in quanto la maggior parte dei fan della saga di BC sono stati acquisiti su ps3 o su xbox360. penso che anche se le mappe sono state ridotte su console si otterrà comunque un effetto di gameplay simile a quello di bad company 2 solo con delle migliorie e aggiunte. Io non sono affatto preoccupato da questo punto di vista, Dice sembra essere molto intenzionata a far venire fuori un gioco indimenticabile per tutti i giocatori e per quanto abbiamo visto finora penso che ci stia riuscendo. E... mal che vada lo compreremo su PC! :biggrin:
    oooh... state leggendo il messaggio subliminale... complimenti!

3.     Mi trovi su: Homepage #9221200
    XSicilyKiller97XSo che già esiste un topic dedicato a battlefield 3 ma apro questo per sapere la vostra riguardo alla qualita di battlefield 3 su console.
    Ormai in giro non si sente altro che dire che battlefield 3 è spettacolare su PC ma della console? buio totale...
    Io leggo spesso news e so che su console il frame-rate sara impeccabile come su PC, la grafica rimane sempre di qualità, si avranno i server dedicati ma non continuo a dire altro che tanto nn è questo il punto.
    Ieri dopo aver visto quel piccolo ma grande gameplay di Caspian Border dove le battaglie erano tese con esplosioni, sparatorie e altro che danno la sensazione della spettacolarità di battlefield 3.
    Ma il punto è questo:
    Tutti gli scontri iper-frenetici, le dog fight, i carri che bombardano, gli elicotteri che seminano il panico li abbiamo visti su pc dove si fanno partite da 64 giocatori.
    E su console? con 24 giocatori che effetto avremo?
    Non voglio sbagliarmi ma ho letto su battlefield blog che avremo mappe un po ridotte su console, ma basterà?
    Bhe x me l'occasione x vedere bf3 su console sarà la beta che a breve aprirà ma cmq vorrei sapere cosa ne pensate voi

Beh io sono quasi costretto a dover comprare BF 3 su console,dato che i requisiti MINIMI di sistema sono eccessivi...senti un pò:
    Hard Disk: 15 GB per la versione su disco, 10 GB per la versione digital delivery
    Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
    RAM: 2GB
    Scheda Video: DirectX 10 o 11 compatibile Nvidia o AMD ATI

Ora,con il fisso problemi dovrei non averne...

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9221201
    be secondo me e ovvio ke il gioco sara superiore su pc e un paragone cn console nn e possibile....certo anke su ps3 nn sara male anzi!!(sempre meglio d cod dico io)ma su pc e un altra cosa...la resa grafica nn e la stessa e magari le mappe nn saranno cosi ampie e dettagliate nella versione ps3 ma il gioco fara sicuramente un grande successo....viste anke le attese..
  5.     Mi trovi su: Homepage #9221202
    slim_shadyProbabilmente DICE si sta impegnando a rendere la versione console più completa possibile in quanto la maggior parte dei fan della saga di BC sono stati acquisiti su ps3 o su xbox360. penso che anche se le mappe sono state ridotte su console si otterrà comunque un effetto di gameplay simile a quello di bad company 2 solo con delle migliorie e aggiunte. Io non sono affatto preoccupato da questo punto di vista, Dice sembra essere molto intenzionata a far venire fuori un gioco indimenticabile per tutti i giocatori e per quanto abbiamo visto finora penso che ci stia riuscendo. E... mal che vada lo compreremo su PC! :biggrin:

si e poi vado a spendere soldoni x migliorare il mio pc che si blocca solo navigando in internet :D
    cmq io in DICE ho fiducia e se riusciranno a preparare un titolo ps3 che non risenta della versione pc e che riesca a non dare noia con molti giocatori in meno rispetto al pc, il povero call of duty che piu ke un gioko è un "annuale", verra eletto 2° miglior FPS con battlefield 3 in vetta!
    Cmq cm avevo già detto sono in attesa della beta che magari verro a commentarvi a voi ;)
  6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9221203
    c'è da tener conto che su pc per essere così "spettacolare" bisogna essere in possesso di un computer dotato di prestazioni abbastanza elevate, soprattutto nel caso di scheda video e µP che, rispetto alle console, hanno molte meno persone.

la versione su console, dovrebbe essere adattata perchè si giochi al meglio, sperando che non abbiano "preso le misure" prima su xbox per poi passarle su ps3....
    "All females belong to my soft dic..tator"

7.     Mi trovi su: Homepage #9221204
    XSicilyKiller97Xsi e poi vado a spendere soldoni x migliorare il mio pc che si blocca solo navigando in internet :D
    cmq io in DICE ho fiducia e se riusciranno a preparare un titolo ps3 che non risenta della versione pc e che riesca a non dare noia con molti giocatori in meno rispetto al pc, il povero call of duty che piu ke un gioko è un "annuale", verra eletto 2° miglior FPS con battlefield 3 in vetta!
    Cmq cm avevo già detto sono in attesa della beta che magari verro a commentarvi a voi ;)

io purtroppo medal of honor non l'ho comprato perciò per me niente beta! :crying:
    dovrò aspettare il 28 ottobre e intanto trastullare il cervello con bad company 2 o guardando video su youtube! :lol:
    oooh... state leggendo il messaggio subliminale... complimenti!

8.     Mi trovi su: Homepage #9221205
    XSicilyKiller97Xil povero call of duty che piu ke un gioko è un "annuale", verra eletto 2° miglior FPS con battlefield 3 in vetta!

Questo non vuol dire niente, pure Fifa esce ogni anno e non è di certo brutto :D

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  9.     Mi trovi su: Homepage #9221207
    MAGQuesto non vuol dire niente, pure Fifa esce ogni anno e non è di certo brutto :D

Una cosa è fifa, una cosa è un FPS... nel gioco di calcio c'è meno lavoro per rinnovarlo e 1 anno basta mentre su cod no e rimane più o meno lo stesso.
    Preferisco giocare un gioco nuovo, innovativo piuttosto che sempre la stessa cosa.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9221208
    XSicilyKiller97XUna cosa è fifa, una cosa è un FPS... nel gioco di calcio c'è meno lavoro per rinnovarlo e 1 anno basta mentre su cod no e rimane più o meno lo stesso.
    Preferisco giocare un gioco nuovo, innovativo piuttosto che sempre la stessa cosa.

Vorrei vedere quanti giochi cambiano radicalmente da un capitolo all'altro.
    E poi CoD non è sempre la stessa cosa, c'è un enorme differenza tra MW2 e BO ._.

@Ibra: :lol:

Uncharted 2 Multiplayer > Uncharted 3 Multiplayer
  11.     Mi trovi su: Homepage #9221209
    Beh solo vedendo la parte in cui la sqadra affronta il cecchino e tira giù il palazzo nel gameplay ps3 fa vedere le sue potenzialità grafiche che non vorrei dire cavolate ma mi sembra migliore di quella di crysis 2 . . gli effetti di luce e le increspature sul terreno . . . chiaro che quella pc sarà migliore ma sulla console nn credo ci dovrebbero esserci grandi differenze :biggrin:

Ruggero de Ceglie: il mito, la leggenda ! ! ! !

http://www.youtube.com/watch?v=BNsrT2MYkik
  12.     Mi trovi su: Homepage #9221210
    MAGVorrei vedere quanti giochi cambiano radicalmente da un capitolo all'altro.
    E poi CoD non è sempre la stessa cosa, c'è un enorme differenza tra MW2 e BO ._.

@Ibra: :lol:

enorme? la grafica migliora di molto? cambia qualcosa nel gameplay? potra cambiare poco xro c'è da riconoscere ke BO e piu equilibrato di mw2.
    E cmq cm ti ho gia detto preferisco giocare un gioco che mi offre un'esperienza nuova di capitolo in capitolo ( nel caso di bf3 andremo a giocare il battlefield vero e proprio come da nascita ;) , naturalmente con miliardi di migliorie :D ma la sostanza rimane quella )
    E poi cmq a prescindere preferisco battlefield xke mi immerge nella guerra dove i soldati devono cooperare per vincere ma sopratutto xke mi immerge nella guerra reale con esplosioni, distruzioni, mezzi, mappe immense e tanto altro ancora che se mi metto ad elencarlo non finisco più
    THIS IS BATTLEFIELD! :gunsmilie:
  13.     Mi trovi su: Homepage #9221211
    io per non sbagliarmi li prendo tutti e due XD:biggrin:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

14.     Mi trovi su: Homepage #9221212
    Per raggiungere la qualità dei video mostrati serve un PC parecchio potente.
    I DICE hanno promesso che anche su console avremo un gioco che non ha nulla da invidiare alla controparte PC,si avrà la stessa identica esperienza sia su PC che su PS3.
    In un PC pompato avremo una grafica maggiormente definita (ma non che sia così abissale) e i 64 giocatori online.
    Su console ne avremo 24 e a quanto dice DICE (scusate il gioco di parole) grazie al ridimensionamento delle mappe l'esperienza multiplayer sarà identica.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

Ma battlefield 3 sarà spettacolare anche su console?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina