1.     Mi trovi su: Homepage #9221264
    cloud 4 everin phantasy star portable 2 ho sbloccato le missioni del cafè. Vado da ilias, scelgo la missione 1(premio 2500 meseta) e la accetto, però non so come si deve fare per affrontarla. Devo andare da qualche parte? Dove?
    Grazie in anticipo per la risposta

Bhè leggi l' obbiettivo. Quelle poche che ho fatto io chiedevano di uccidere un numero tot. mostri, quindi dovrai recarti in zone specifiche per trovarli, pwnarli e completare così la missione.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9221265
    ShintaroBhè leggi l' obbiettivo. Quelle poche che ho fatto io chiedevano di uccidere un numero tot. mostri, quindi dovrai recarti in zone specifiche per trovarli, pwnarli e completare così la missione.

ho capito, ma io ti ho chiesto il luogo dove iniziare la missione(all'interno della little wing). L'obbiettivo è quello di finire la missione entro 7 minuti. Mi succede che io accetto la missione, però non so dove andare per far sì che la missione inizi. Spero mi abbia capito, perchè meglio di così non so spiegarmi
  3.     Mi trovi su: Homepage #9221266
    cloud 4 everho capito, ma io ti ho chiesto il luogo dove iniziare la missione(all'interno della little wing). L'obbiettivo è quello di finire la missione entro 7 minuti. Mi succede che io accetto la missione, però non so dove andare per far sì che la missione inizi. Spero mi abbia capito, perchè meglio di così non so spiegarmi

Controlla negli obbiettivi appunto. Se cè scritto il tempo richiesto per vincere cè scritto pure il luogo dello svolgimento della missione. Nella Little Wing devi cercare quella specie di pannello di controllo che ti porta nelle varie zone, da dove di solito cominci le missioni che riguardano la trama principale. Da li puoi raggiungere l' area e iniziare la missione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9221267
    ShintaroControlla negli obbiettivi appunto. Se cè scritto il tempo richiesto per vincere cè scritto pure il luogo dello svolgimento della missione. Nella Little Wing devi cercare quella specie di pannello di controllo che ti porta nelle varie zone, da dove di solito cominci le missioni che riguardano la trama principale. Da li puoi raggiungere l' area e iniziare la missione.

quindi devo andare nell'astronave(navetta) e aprire il "mappamondo", ma trovo solo le missione aperte (open) e trade
    P.S. l'ho comprato in inglese, quindi non posso spiegarti benissimo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9221268
    cloud 4 everquindi devo andare nell'astronave(navetta) e aprire il "mappamondo", ma trovo solo le missione aperte (open) e trade
    P.S. l'ho comprato in inglese, quindi non posso spiegarti benissimo

Si giusto, missioni aperte, devi fare quelle. Appena sei nella zona designata la missione inizia il timer parte.

Il gioco è solo in inglese, non esiste in italiano. :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #9221270
    cloud 4 everma nelle open ci sono solo quelle che ti danno perchè hai completato l'atto 1 del capitolo 2. Ho provato ad attivare la missione di ilias(cafè) e sono 3, lo disattivata e rimangono 3.
    Ho anche riletto il tutorial delle missioni del cafè, però continuo a non capire

Ogni missione si svolge nelle zone che hai esplorato, non è che te ne sblocca di nuove. Attiva la missione e prova a farti un giro in tutte le aree disponibili, vedrai che parte.

problema irrisolvibile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina