1.     Mi trovi su: Homepage #9221414
    Non vi sono trofei difficili. Quelli k danno un po' di noie sono la difficoltà distruttivo e i tesori da trovare, ma con una mappa li troverai in un battert d'occhio. Consigli particolari non ce ne sono. Ah c'è un trofeo k consiste di uccidere 5 uomini con una granate e farlo altre 2 volte. Può sembrare difficile, ma c'è un metodo facile x farlo. su youtube c'è un video al riguardo. Se ti serve altro dimmi pure. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9221416
    killprincipe22raga ho uncharted (il primo) e volevo sapere se ci sono trofei difficili...perchè ho intenzione di platinarlo (sono ben accetti consigli) grazie in anticipo

non sono difficili, tranquillo.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9221417
    Trofei tanto difficili non ce ne sono il più impegnativo e completare il gioco a livello Distruttivo quello dei tesori se li vuoi trovare facilmente vai a vedere la guida su ********* oppure guarda un video su youtube,sono le uniche cose per trovare facilmente i tesori,se poi li vuoi trovare da solo fai come vuoi.Spero ti sia di aiuto
  4.     Mi trovi su: Homepage #9221418
    Trofei molto difficili a uncharted non ce ne sono ma il più impegnativo e quello di completare il gioco in Distruttivo,quello dei tesori non e difficile diciamo medio come difficoltà trovare tutti i tesori,ad uncharted drake's fortune sono solo 60 tesori a uncharted 2 che ho io sono 100.Spero ti sia di aiuto se mi volete aggiungere il mio account PSN e Pierluigi507.Buona giornata a tutti
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9221420
    il 2 è molto più facile del primo io li ho fatti tutti e due e personalmente ti consiglio di giocare prima l'uno che è più difficile per il trofeo di finirlo a distruttivo e poi giocare il due che finirlo a distruttivo è molto piu semplice ...il resto dei trofei sono abbastanza banali alcuni sono un po strani ma per quelli c'è you tube

► Uncharted trofei

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina