1.     Mi trovi su: Homepage #9221523
    Salve a tutti..da qualche tempo ho un problema con la ps3 e precisamente con la connessione internet. Premetto che circa 2 settimane fa ho avuto dei problemi di dns e quindi non potevo giocare on line....adesso credo che la cosa si sia sistemata, ma l'altra sera mentre giocavo a demon's souls non riuscivo a giocare on line...Questo è strano perchè ( per chi conosce il gioco) la ps3 era collegata a internet e quindi riuscivo a vedere le scritte rosa nel gioco... ma non riuscivo a evocare i giocatori....
    Ho provato a verificare la connessione ps3 e tutto va bene tranne la connessione NAT ( con il seguente errore 80132023)...che cosa devo fare?
    Giocando: Devil May Cry 3 - The 3rd birthday - Final Fantasy XII

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

Prossimi acquisti: Assassin's Creed III

2.     Mi trovi su: Homepage #9221524
    Per favore ragazzi mi serve aiuto..qualche esperto?

Platini: Assassin's Creed II - Assassin's Creed Brotherhood - Assassin's Creed Revelations - God Of War III - Final Fantasy XIII-2

3.     Mi trovi su: Homepage #9221525
    Ho cercato online il tuo problema è ho trovato 2 soluzioni:
    1-impostare l' indirizzo ip manualmente(diverso da quello che hai)
    2-cambiare Nat.
    Per cambiare Nat posso aiutarti solo se hai Telecom, impostando sulla ps3 sotto la voce connessione internet la connessione ppoe, inserendo come nome utente e password ''aliceadsl''.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9221526
    Grazie delle info...in settimana ci provo. Grazie ancora!

Problema Nat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina