1.     Mi trovi su: Homepage #9221527
    ciao a tutti.

mi appresto a dire che dopo 4 anni che possiedo la play3 solo ora ho la possibilità di accedere alle sue funzioni online.

posto un esempio per porre la domanda.

sono un possessore del codice x sbloccare CoD Classic. Ora, quando inserisco il codice automaticamente non diventa piu valido giusto?

il gioco scaricato si salva nell'hard disk nella play o sul mio accaunt?

cioè se tra qualche tempo ( e speriamo nn accada ) mi dovesse morire la play e ne dovessi ricomprare un altra, CoD Classic lo potrei scaricare dal mio accaunt online o andrebbe perso per sempre?

spero di essere stato chiaro e scusatemi per la niubbo domanda

Grazie a tutti

G_SHARK

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

2.     Mi trovi su: Homepage #9221528
    Game_SHARKciao a tutti.

mi appresto a dire che dopo 4 anni che possiedo la play3 solo ora ho la possibilità di accedere alle sue funzioni online.

posto un esempio per porre la domanda.

sono un possessore del codice x sbloccare CoD Classic. Ora, quando inserisco il codice automaticamente non diventa piu valido giusto?

Esatto.I codici sono mono-uso.
    il gioco scaricato si salva nell'hard disk nella play o sul mio accaunt?[/QUOTE]
    Si "salva" sull'account.
    [QUOTE]cioè se tra qualche tempo ( e speriamo nn accada ) mi dovesse morire la play e ne dovessi ricomprare un altra, CoD Classic lo potrei scaricare dal mio accaunt online o andrebbe perso per sempre?

Si,potresti riscaricarlo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9221529
    grazie saro8596 risposta semplice ed efficace. ;)
    risolto il dubbio.

a presto!

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

come funzionano i contenuti scaricabili?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina