1.     Mi trovi su: Homepage #9221531
    Giocando a Fallout 3 mi capita che il gioco e la play si blocchino completamente ed ogni volta mi tocca togliere il gioco così da poter sbloccare tutto. Ma questa cosa è dannosa per il gioco e la play?

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9221532
    ramirock96Giocando a Fallout 3 mi capita che il gioco e la play si blocchino completamente ed ogni volta mi tocca togliere il gioco così da poter sbloccare tutto. Ma questa cosa è dannosa per il gioco e la play?

me lo hanno prestato di recente e ci sto giocando proprio in questi giorni e accade anche a me la stessa cosa. A volte capita con alcuni giochi, a me succedeva anche con il primo AC, comunque è sufficente riavviare la console in modo corretto per evitare (o forse limitare) eventuali danni
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9221533
    Teräs Käsime lo hanno prestato di recente e ci sto giocando proprio in questi giorni e accade anche a me la stessa cosa. A volte capita con alcuni giochi, a me succedeva anche con il primo AC, comunque è sufficente riavviare la console in modo corretto per evitare (o forse limitare) eventuali danni

Io tolgo ili gioco perchè il tasto PS non funziona, cè nel senso che si blocca la play totalmente. Togliendo il gioco però si riavvia da sola

Il 92% dei teenagers ascolta musica rap,hip hop o house.Solo l'8% dei ragazzi ascolta musica rock, punk o METAL.Inserisci questa frase nella tua firma se sei fra questo 8%.
  4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9221534
    ramirock96Io tolgo ili gioco perchè il tasto PS non funziona, cè nel senso che si blocca la play totalmente. Togliendo il gioco però si riavvia da sola

mai provato a togliere il disco, di solito premo il tasto di accensione fino ai 3 bip e poi la riaccendo
    "All females belong to my soft dic..tator"

5.     Mi trovi su: Homepage #9221535
    Teräs Käsimai provato a togliere il disco, di solito premo il tasto di accensione fino ai 3 bip e poi la riaccendo

Ah capito! Grazie comunque :]

6.     Mi trovi su: Homepage #9221536
    ramirock96Giocando a Fallout 3 mi capita che il gioco e la play si blocchino completamente ed ogni volta mi tocca togliere il gioco così da poter sbloccare tutto. Ma questa cosa è dannosa per il gioco e la play?

Teräs Käsime lo hanno prestato di recente e ci sto giocando proprio in questi giorni e accade anche a me la stessa cosa. A volte capita con alcuni giochi, a me succedeva anche con il primo AC, comunque è sufficente riavviare la console in modo corretto per evitare (o forse limitare) eventuali danni

tranquilli e normale cn f3 succede continuamente....

Freeze Fallout3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina