1.     Mi trovi su: Homepage #9221584
    ok ormai sono mesi e mesi che cerco continuamente di connettere la mia ps3 ad internet e ogni tentativo è andato al vento;ora mi rivolgo a tutti gli utenti del forum per chiedervi aiuto.Io per la ps3 uso una connessione con cavo ethernet (ho anche provato con quella wi-fi ma il segnale era un po troppo debole) il mio operatore internet si chiama ariadsl ogni volta io seguo le indicazioni (impostazioni-impostazioni di rete ecc...) ho provato a connetterla con l' opzione tipiche,manuali ma nessuna delle due funziona non provatemi a dire fai questo o fai quello perchè le ho provate tutte.la cosa che non mi fa connettere la ps3 ad internet a mio parere secondo me è il fatto che io con il pc prima di riuscire a connettermi devo inserire un codice per la login(non è una password)se qualcuno sa cosa fare allora scriva perchè non so proprio dove mettere le mani.

giocando: uncharted
    the ballad of gay tony
    cercando di continuare con gt5
  2.     Mi trovi su: Homepage #9221585
    Tommasoneok ormai sono mesi e mesi che cerco continuamente di connettere la mia ps3 ad internet e ogni tentativo è andato al vento;ora mi rivolgo a tutti gli utenti del forum per chiedervi aiuto.Io per la ps3 uso una connessione con cavo ethernet (ho anche provato con quella wi-fi ma il segnale era un po troppo debole) il mio operatore internet si chiama ariadsl ogni volta io seguo le indicazioni (impostazioni-impostazioni di rete ecc...) ho provato a connetterla con l' opzione tipiche,manuali ma nessuna delle due funziona non provatemi a dire fai questo o fai quello perchè le ho provate tutte.la cosa che non mi fa connettere la ps3 ad internet a mio parere secondo me è il fatto che io con il pc prima di riuscire a connettermi devo inserire un codice per la login(non è una password)se qualcuno sa cosa fare allora scriva perchè non so proprio dove mettere le mani.

un codice??:001_huh:
  3. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9221586
    Tommasoneok ormai sono mesi e mesi che cerco continuamente di connettere la mia ps3 ad internet e ogni tentativo è andato al vento;ora mi rivolgo a tutti gli utenti del forum per chiedervi aiuto.Io per la ps3 uso una connessione con cavo ethernet (ho anche provato con quella wi-fi ma il segnale era un po troppo debole) il mio operatore internet si chiama ariadsl ogni volta io seguo le indicazioni (impostazioni-impostazioni di rete ecc...) ho provato a connetterla con l' opzione tipiche,manuali ma nessuna delle due funziona non provatemi a dire fai questo o fai quello perchè le ho provate tutte.la cosa che non mi fa connettere la ps3 ad internet a mio parere secondo me è il fatto che io con il pc prima di riuscire a connettermi devo inserire un codice per la login(non è una password)se qualcuno sa cosa fare allora scriva perchè non so proprio dove mettere le mani.

dunque la storia del codice non è stranissima, anzi è frequente nei di connessioni wireless per impedire che altri si freghino il tuo internet, ma è curioso il fatto che tu debba inserirlo anche per quella via cavo.
    detto così, comunque, il problema potrebbe essere proprio quello
    "All females belong to my soft dic..tator"

4.     Mi trovi su: Homepage #9221587
    un mio amico aveva un problema simile.. nella carta ke ti da il tuo operatore dovrebbero esserci dei codici ( appunto quelli detti prima) mi pare vadano inseriti sulla play in connessione manuale. purtroppo nn so dirti altro dato ke, come avevo detto, erano state rogne di un mio amico..

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

5.     Mi trovi su: Homepage #9221588
    Sono d'accordo, il problema credo sia proprio quel codice...non so tra quel "tutto" che tu hai provato cosa ci sia, ma cerca sotto il modem o tra i fogli che hai avuto insieme all'abbonamento, ci dovrebbe essere una chiave di accesso che immagino sia la wpa-psk o la wpa in base al metodo di protezione del pc e prova ad inserire quella come password per la connessione internet della play....spero ti sia utile :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  6.     Mi trovi su: Homepage #9221589
    Simons93Sono d'accordo, il problema credo sia proprio quel codice...non so tra quel "tutto" che tu hai provato cosa ci sia, ma cerca sotto il modem o tra i fogli che hai avuto insieme all'abbonamento, ci dovrebbe essere una chiave di accesso che immagino sia la wpa-psk o la wpa in base al metodo di protezione del pc e prova ad inserire quella come password per la connessione internet della play....spero ti sia utile :smile:

quoto.. il segreto spaziale sta nei fottuti codici.

a presto. ;)

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

aiuto per la connessione della ps3 ad internet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina