1.     Mi trovi su: Homepage #9221615
    nei numeri di playgen(li ho tutti, dall'1 al 70) ho notato che i reportage dei giochi psp sono rarissimi. Potreste metterli qualcuno in più?
    P.S. per esempio adesso potreste mettere un reportage di monster hunter 3rd.
    Non ne chiedo molti, perchè so che i titoli per psp sono sempre più rari e non eccezionali.
    EDIT: è solo un consiglio, non vi voglio costringere, se non li mettete fa niente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9221619
    Kakashi IIForse è anche per il fatto che i giochi in uscita per PSP sono pochi ^^

ma piccoli capolavori come monster hunter 3rd se lo meritano, secondo me. Secondo me ci sono reportage di giochi che all'inizio sembrano promettenti ma poi non sono granchè. Almeno con giochi di cui la qualità è assicurata.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9221620
    quoto kakashi II di giochi psp nn se ne vedono molti, il Booom è passato e con le nuove tecnologie i nuovi giochi si adattano a quelle..

ormai di capolavori psp se ne vedono si e no 2 o 3 all'anno...

poi adesso ce psp vita x cui la vedo dura..

basta ke non faccia il successo di psp go.. dove l'obbligo di scaricare i giochi ha portato alla vendita si e no di 5 esemplari :lol::lol::lol: :pukey:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

4.     Mi trovi su: Homepage #9221621
    Game_SHARKquoto kakashi II di giochi psp nn se ne vedono molti, il Booom è passato e con le nuove tecnologie i nuovi giochi si adattano a quelle..

ormai di capolavori psp se ne vedono si e no 2 o 3 all'anno...

poi adesso ce psp vita x cui la vedo dura..

basta ke non faccia il successo di psp go.. dove l'obbligo di scaricare i giochi ha portato alla vendita si e no di 5 esemplari :lol::lol::lol: :pukey:

no 3 all'anno son troppi fidati, ce ne saranno al massimo 5-6 in tutto che valgono la console.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

5.     Mi trovi su: Homepage #9221622
    Robixno 3 all'anno son troppi fidati, ce ne saranno al massimo 5-6 in tutto che valgono la console.

toh ecco! per chi nn ha psp è meglio se dia una letta a questi post...

GAMESHARK è qui

Citazione:
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9221623
    cloud 4 evernei numeri di playgen(li ho tutti, dall'1 al 70) ho notato che i reportage dei giochi psp sono rarissimi. Potreste metterli qualcuno in più?
    P.S. per esempio adesso potreste mettere un reportage di monster hunter 3rd.
    Non ne chiedo molti, perchè so che i titoli per psp sono sempre più rari e non eccezionali.
    EDIT: è solo un consiglio, non vi voglio costringere, se non li mettete fa niente

Se ci fossero i presupposti, figurati. Sai bene che stai parlando con uno che con le console portatili ci mangia e ci dorme*. Ma se già in passato era difficile che i produttori organizzassero eventi relativi a titoli PSP (ed è il motivo per cui i repo "dedicati" a singoli titoli sono sempre stati rari), oggi è proprio impossibile. Anche a voler parlare di titoli come MH3rd, senza dubbio importanti (ma con una diffusione che credimi, in Occidente è davvero limitata) senza un annuncio relativo all'arrivo in Italia, o almeno il sentore che possa arrivare, ne parliamo... in prospettiva di cosa?

Considerato che a parer mio sia questo che Type 0 in Occidente usciranno in qualche modo insieme a Vita, non ti resta che aspettare un po'.

Robixno 3 all'anno son troppi fidati, ce ne saranno al massimo 5-6 in tutto che valgono la console.

Dovresti essere un giocatore monogenere che gioca solo sparatutto e non ha mai comprato nulla online per trovarti con 5-6 giochi su PSP. E neanche. Faccio un esempio scemo: anche solo prendendo un singolo genere, per di più di super-super-nicchia, come i GdR strategici, forse ne trovi di più di davvero, davvero imperdibili, in larga parte esclusivi.

*letteralmente, visto che più volte mi sono addormentato in treno con la console in mano e le braccia alzate ^^'
  7.     Mi trovi su: Homepage #9221625
    DuffmanSe ci fossero i presupposti, figurati. Sai bene che stai parlando con uno che con le console portatili ci mangia e ci dorme*. Ma se già in passato era difficile che i produttori organizzassero eventi relativi a titoli PSP (ed è il motivo per cui i repo "dedicati" a singoli titoli sono sempre stati rari), oggi è proprio impossibile. Anche a voler parlare di titoli come MH3rd, senza dubbio importanti (ma con una diffusione che credimi, in Occidente è davvero limitata) senza un annuncio relativo all'arrivo in Italia, o almeno il sentore che possa arrivare, ne parliamo... in prospettiva di cosa?

Considerato che a parer mio sia questo che Type 0 in Occidente usciranno in qualche modo insieme a Vita, non ti resta che aspettare un po'.

Dovresti essere un giocatore monogenere che gioca solo sparatutto e non ha mai comprato nulla online per trovarti con 5-6 giochi su PSP. E neanche. Faccio un esempio scemo: anche solo prendendo un singolo genere, per di più di super-super-nicchia, come i GdR strategici, forse ne trovi di più di davvero, davvero imperdibili, in larga parte esclusivi.

*letteralmente, visto che più volte mi sono addormentato in treno con la console in mano e le braccia alzate ^^'

allora gia che ci siamo facciamo un elenco dei titoli bellissimi x PsP che nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire..

mi vengono in mente adesso:
    1) MGS Pace Walker
    2)Kingdom Hearts
    3)MGS portable ops
    4)Resistance (che reputo personalmente il migliore di tutti!!)
    5)...

dite voi altro!!

GAMESHARK è qui

Citazione:

hahahahahahaha

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9221628
    skizzofr3nikoio aggiungerei:

1) manhunt
    2)silent hill origins
    3)300
    4)brothers in arms d-day
    5)GOD OF WAR: CHAINS OF OLYMPUS
    6)GTA Grand Theft Auto Chinatown Wars
    7)Grand Theft Auto: Vice City Stories
    8)The Sims 2: Castaway
    9)The Warriors
    10)SWAT Target Liberty

E' manhunt 2;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  9.     Mi trovi su: Homepage #9221629
    skizzofr3nikoio aggiungerei:

1) manhunt
    2)silent hill origins
    3)300
    4)brothers in arms d-day
    5)GOD OF WAR: CHAINS OF OLYMPUS
    6)GTA Grand Theft Auto Chinatown Wars
    7)Grand Theft Auto: Vice City Stories
    8)The Sims 2: Castaway
    9)The Warriors
    10)SWAT Target Liberty

ottimo..

DuffmanNo, i listoni no, per l'amor del cielo. Finisce che mi fate mettere in ordine gli scaffali e mi fate allungare la lista della roba che devo comprare -____-

a. ok va beh allora niente lista della spesa sennò il duffo deve aprire un mutuo intitolato PSP.:biggrin:

GAMESHARK è qui

Citazione:

hahahahahahaha

posso consigliarvi una cosa?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina