1.     Mi trovi su: Homepage #9221725
    Salve a tutti :anmuziek:
    Vorrei sapere alcune cose riguardanti i trofei online:
    1) La modalità anarchia ha una fine? Io praticamente non posso saperlo perchè più o meno alla 7ma ondata mi si disconnette il server -.-
    2) Il trofeo signore dell anarchia dice di ottenere 50000 punti, lo ottengo se faccio una partita online da solo in modo da non aver problemi di connessione?
    3)Il trofeo Gioco di squadra dice di fare 200 sfide di squadra:Per sfide intende completare 200 volte (se possibile) la modalita anarchia o 200 ondate?Lo ottengo se faccio 200 sfide da solo?
    4)Il trofeo maestro dell ambiente dice di completare tutti i tiri abilità anrchia ambientali...mi potete dire quali sono? ^^

2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9221727
    °°°°°°Claudio 96°°°°°°Salve a tutti :anmuziek:
    Vorrei sapere alcune cose riguardanti i trofei online:
    1) La modalità anarchia ha una fine? Io praticamente non posso saperlo perchè più o meno alla 7ma ondata mi si disconnette il server -.-
    2) Il trofeo signore dell anarchia dice di ottenere 50000 punti, lo ottengo se faccio una partita online da solo in modo da non aver problemi di connessione?
    3)Il trofeo Gioco di squadra dice di fare 200 sfide di squadra:Per sfide intende completare 200 volte (se possibile) la modalita anarchia o 200 ondate?Lo ottengo se faccio 200 sfide da solo?
    4)Il trofeo maestro dell ambiente dice di completare tutti i tiri abilità anrchia ambientali...mi potete dire quali sono? ^^

provo a risponderti ma non giocando online potri dirti anche delle castronerie...

1) non ti so dire
    2) non credo il gioco ti permetta di default di giocare da solo online, può capitare per caso
    3) secondo me intende il completamento di 200 partite non le ondate
    4) qui la lista: http://www.cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/458-bulletstorm-guida-ai-tiri-abilita-anarchia-ambientale.html
    "All females belong to my soft dic..tator"

Trofei Online Bulletstorm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina